WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giusy
(@_giusina_) segnalati
@WindTreOfficial da stamattina non riesco a navigare con adsl a casa. Ho bisogno di assistenza tecnica. Posso parlare con un operatore?
-
Nyo
(@Nyo1982) segnalati
@WindTreOfficial oggi problemi di connessione internet. Assistenza telefonica irraggiungibile con messaggio ivr "non è possibile metterti in contatto con un nostro consulente". Assistente Will da app non consente di contattare operatore. Come si fa ad ottenere assistenza?
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Mugnano di Napoli, Campania
Poi vado a casa e inserisco la sim @WindTreOfficial nel mio cellulare, e non c’è nessuna promo attiva. Chiamo l’assistenza, facendo presente che ero già stato in un negozio, e mi dicono che quella promo non si può attivare... #professionisti all’opera pt. 2
-
♛ ⌯ ⓡ ⓘ ⓒ ⓚ ⓨ ⌯ ♛
(@ricci_ricky) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a ricevere assistenza per attivazione Fibra1000 né chiamando il 159 né scrivendo a Will da app WINDTRE.
-
Teo
(@valvario) segnalati
@WindTreOfficial fibra assente da 30 minuti
-
Algernoon
(@Algernoon_) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, stamattina la rete è andata giù e non si è ancora ripresa. Quanto ci vorrà perché riprenda a funzionare?
-
Emanuela Castorina
(@kreamweb) segnalati
non mi piace fare questi tipi di tweet ma quando i signori di @WindTreOfficial non ti rispondono dall’app, dal mitico willy, e la chiamata dura piú di 20 minuti senza risposta ti girano un po’ le scatole! #assistenza #nonsapetelavorare
-
Luca Davanzo
(@lucadavanzo) segnalati
@winditalia da settimane almolte stazioni su tunein radio non funzionano, tutte le rai e molte altre, su rete fissa adsl e fibra. tutte le stazioni che usano ip e non alias di dominio. quanto ci vuole ancora per sistemare?? vergogna!!
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
ed in punto ed in bianco @WindTreOfficial ti lascia senza connessione ad internet anche dopo aver pagato
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Calvizzano, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!