WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
effegi
(@Fede_Gil) segnalati
Sottoscritto contratto @WindTreOfficial più di una settimana fa. Chiesto portabilità da Ho e ancora non avvenuta. Ora leggo di un blocco. Allora questa è una truffa e dovete restituire i soldi a chi ha sottoscritto
-
•Manucati
(@Manu_Catinelli) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per l’acquisto di un telefono Apple a rate
-
Nicola De Crescenzo
(@sonyc1982) segnalati
@WindTreOfficial scusate, ma il corriere gls che deve consegnare il modem, e una settimana che cambiano e non è ancora arrivato niente!
-
Antonio Buscaglia
(@TonyBuscaglia) segnalati
@WindTreOfficial è possibile ricevere assistenza attraverso questo canale? L’assistente Will è inutile.
-
Unni Karunakara
(@UnniKarunakara) segnalati
Questo è folle! Sono passate 4 settimane e ancora non ho idea di quando un tecnico ci fornirà una connessione Internet. @WindTreOfficial questo è solo un brutto affare. (E, ovviamente, non ti sei preso la briga di rispondere a nessuno dei miei tweet.) (translated online)
-
Valerio Torre
(@Valerio_To) segnalati
@WindTreOfficial Non riusciamo a pagare la fattura sul vostro sito web a causa di un errore. Ci informate quando sistemerete questo problema? Grazie
-
CONDOR
(@morriss6324) segnalati
@WindTreOfficial @Peppeb79 scrivo il numero mi dice scrivi puk ma mi dice puk errato che dovrei fare voglio disdire contratto che devo fare pensavo piu serieta i vostri operatori mi rimandano in negozio ma quello e maleducato manda messaggi di minaccie
-
CasadelGiramondo B&B
(@CasGiramondoBeB) segnalati
@WindTreOfficial complimenti! Avete tolto l'assistenza clienti sia su Facebook che si Twitter? Un motivo in più per cambiare operatore!
-
palmitis Anti-racist/fascist
(@palmitis) segnalati
@WindTreOfficial LINEA FISSA DISATTIVATA*Servizio 159 NN FUNZIONA FUORI ITALIA*tutti pagato richiesta adesso pagamento DOPPIO PER LÍNEA CHE NON HO! Nessuno risponde/Assistenza kaput💥💥
-
Marco
(@MarcoVarosio) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown linea mobile (voce) non funziona sia in chiamata che in ricezione #bollate #milano