WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Eraclea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
®ღ ภєfєlє ღ®
(@nefelef) segnalati
@WindTreOfficial connessione assente call center impossibile da contattare siete pessimi #windtredomw
-
Dani
(@Komandante72) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ci sono problemi con wind3 a San Giuliano Milanese? Non funziona la fibra e nemmeno il traffico dati
-
Alessandro Visentin
(@ale_visentin) segnalati
@Pepp3_ @WindTreOfficial A me funziona a intermittenza
-
Giovanni Iezzi 🇪🇺
(@DiasproRed) segnalati
@naele_87 @WindTreOfficial Problemi di DNS dal loro lato, quindi non si riescono a raggiungere determinati servizi, ma solo alcuni
-
Sara Sirtori
(@SirtoriSara) segnalati
@WindTreOfficial che cosa è successo??? Down down down:possibile che continui a capitare? #windtredown
-
daniela 😃
(@danielaadorazio) segnalati
@WindTreOfficial e anche oggi offriamo un servizio decente domani 🤡👍🏻
-
Giovanni Iezzi 🇪🇺
(@DiasproRed) segnalati
Confermo down di @WindTreOfficial
-
Paola
(@paolapaoletta88) segnalati
Problemi di connessione chiedo assistenza via chat mi dicono di contattare il 159, chiamo e una risposta automatica dice che al momento è impossibile utilizzare il servizio. Siamo alla frutta #windtredown #winddown #wind @WindTreOfficial
-
Lucas Watermelon
(@2ucasWatermelon) segnalati
@WindTreOfficial Un servizio che fa pena, come al solito...
-
F.
(@ispettore_l) segnalati
@thatsocherol @WindTreOfficial La rete fissa è il problema. Però si parla del boom della velocità di connessione. Fammi connettere però...