WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto 10/28/2025 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Eraclea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyEraclea Internet
ItalyChiarano Totale Blackout
ItalyOderzo Internet
ItalyGruaro Internet
ItalySan Donà di Piave Internet
ItalyPonte di Piave Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • enyalis85 Andrea (@enyalis85) segnalati

    Cara @WindTreOfficial è la terza volta in pochi mesi che la mia linea internet salta in maniera permanente. Oltretutto, durante una delle scorse volte mi era stato anche fissato un appuntamento da voi per la venuta di un tecnico che non è stato rispettato.

  • fabriziogaias Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Oschiri, Sardegna

    @GianniSerra13 @WindTreOfficial Già chiarito che non ero cliente mobile

  • DanielaSavoldi Daniela Savoldi (@DanielaSavoldi) segnalati

    @WindTreOfficial sto cercando di contattare un operatore da stamattina senza risultato. Tramite app e tramite telefono. Sono in Spagna e internet da ieri sera non funziona più. Cosa devo fare? Ci sarà un modo per contattare qualcuno.

  • AnnaRagosta Anna Ragosta🇺🇦🦋🐧 #OndaCivica🌊 (@AnnaRagosta) segnalati

    @Avv_Mant @WindTreOfficial Ci sono problemi con #whatsappdown e #windtre

  • catenamatteo Matteo Catena (@catenamatteo) segnalati

    Scorretta @WindTreOfficial che ti obbliga ad acquistare il suo modem fibra che però è utilizzabile solo con la loro connessione. Ho abbandonato l'operatore ed ora mi ritrovo con un costoso fermacarte firmato @ZyXELItalia

  • Marco_Mento Marco Mento (@Marco_Mento) segnalati

    @WindTreOfficial @WindtreA continuano ad ignorare PEC ed a scalare soldi dal conto nonostante la disdetta di contratto avvenuta a fine luglio. Unica soluzione una via legale? @AGCOMunica

  • Avv_Mant Alessio Mantuano 🇺🇦 (@Avv_Mant) segnalati

    @AnnaRagosta @WindTreOfficial Ora funziona, grazie.

  • AlessandraB18 Alessandra Brux (@AlessandraB18) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, ci sono problemi a Roma nord? Connessione sparita, spia di internet rossa. Riavviato ma nulla è cambiato. Help!

  • MondoGaio Am☀️oN 🌈 (@MondoGaio) segnalati

    @MrKountsby @WindTreOfficial Per esperienza conviene cambiare. Gli operatori non vogliono fidelizzare il cliente

  • Marco_Mento Marco Mento (@Marco_Mento) segnalati

    Assurdo: disdetta contratto linea telefonica ed internet con i signori della @WindTreOfficial avvenuto a fine Luglio: da agosto ad oggi incluso continuano ad arrivarmi bollette. Inviato PEC e non rispondono, telefonicamente impossibile rintracciarli in quanto non più loro cliente