1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Torre Pellice
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Torre Pellice, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torre Pellice, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre Pellice, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Pellice, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Torre Pellice, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre Pellice e nelle vicinanze:

  • violella
    ornella vinci (@violella) segnalati dall' Pinerolo, Piedmont

    @WindTreOfficial Ieri dovevate farmi una ricarica automatica ma così non è stato e non mi avete avvisata. Ho provato a contattarvi via chat ma non risponde nessuno!!! 😡😡😡(vedi chat archiviata)

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CutroMatte
    CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalati

    Ma @WindTreOfficial tutto bene con la rete??! 🤡💩 Raga altri di voi che si appoggiano a questo operatore hanno problemi di totale mancanza di rete questa mattina?

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • Rainbow_Uapa
    Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati

    @WindTreOfficial chiami per parlare con un operatore e ti risponde un inutile e limitato assistente intelligenza artificiale. Anche no.

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • callegaro_maria
    maria Cal No a chi lucra sui disperati! (@callegaro_maria) segnalati

    @WindTreOfficial Will non serve a niente ..il numero whatsapp continua a farti la stessa domanda.avete rotto!

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • andreamoro
    andrea m0r0 (@andreamoro) segnalati

    2 gg che provo ad inviare un pagamento a @WindTreOfficial per attivare un contratto. Ma che banca avete? Parlato con 4 operatori che continuano a inviarmi un link che non accetta il pagamento (che la banca ha confermato). Ah l'assistente AI, unico contattabile è inutile ;-)

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ciz_ciz
    Ciz_Ciz (@ciz_ciz) segnalati

    @WindTreOfficial Ho avuto un’idea brillante di cambiare il gestore. Così volevo passare a @WindTreOfficial. SIM mai consegnato. Vostro “collaboratore “ corriere Liccardi e’ ZERO professionale. Perde il pacco che contiene SIM. Non risponde al tel, mail e poi sparito.