WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torre Santa Susanna, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre Santa Susanna, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Santa Susanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Torre Santa Susanna, Provincia di Brindisi, Puglia 12/17/2025 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre Santa Susanna, Provincia di Brindisi, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Guagnano e Latiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGuagnano Internet
ItalyLatiano Internet
ItalySan Pancrazio Salentino Internet
ItalyAvetrana Internet
ItalyLatiano Internet
ItalySalice Salentino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • garbamar Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati

    @WindTreOfficial ho pagato l'abbonamento, telefonato, scritto via mail, pubblicato un twitter,. questo è il secondo e internet ancora non funziona. Ma non avete neanche una punta di vergogna? Esistono class actions per le inadempienze contrattuali, lo sapete sì?

  • SerglocSergio Aquilanera (@SerglocSergio) segnalati

    @WindTreOfficial bella assistenza che date attraverso l'app. - Roba da quarto mondo.

  • Caruso_Giuseppe Giuseppe Caruso (@Caruso_Giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial riscontrati problemi alla linea telefonica. Si richiede assitenza.

  • nutty_2011 Anna Tiziana Mittica (@nutty_2011) segnalati

    @WindTreOfficial Per favore, ho urgenza di mettermi in contatto con voi per problemi amministrativi.c’è un numero alternativo da chiamare? Sono fatture un po’ vecchie.

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • ChrisssTM Christian (@ChrisssTM) segnalati

    @OpenFiberIT @WindTreOfficial Considerando che oggi ormai non verrete e che domani è festa, se mi dice bene arriviamo ad almeno 5 giorni senza rete nonostante io abbia sollevato già il problema con una PEC inviata il 23 Dicembre alle 12.07.

  • Caruso_Giuseppe Giuseppe Caruso (@Caruso_Giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial oltre alle tante segnalazioni telefoniche, vi è stata inviata anche una PEC in merito. Siamo ancora in attesa di ricevere assistenza.

  • doda_saimir DODA SAIMIR(ALBANIA) (@doda_saimir) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera Ho comprato un smartphone 5G .devo cambiare scheda per usufruire della connessione 5G oppure no

  • UnniKarunakara Unni Karunakara (@UnniKarunakara) segnalati

    Terza volta, e non sono fortunato! Appuntamento per installare Internet cancellato ancora una volta da @WindTreOfficial Questo è frustrante. Aiuto! Help!

  • garbamar Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono senza dati mobili da una settimana per problemi tecnici vostri, pur avendo pagato il bonus mensile. Ad oggi non siete stati in grado di risolvere il problema, tantomeno mi avete rimbolsato. Cos'altro devo fare per ricevere una reale assistenza?