WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torricella in Sabina, Provincia di Rieti, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torricella in Sabina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torricella in Sabina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Torricella in Sabina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torricella in Sabina e nelle vicinanze:
-
Valeria 🦦
(@ValeriaCn12) segnalati
dall'
Rieti, Lazio
“Ho scritto ad AGCOM MO GLI FACCIO VEDERE IO A @WindTreOfficial” Speriamo che ti risponde @taffoofficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
claudio pollio
(@esisteancheques) segnalati
@WindTreOfficial Cara Wind, potresti evitare di inviare alle 3 di notte i messaggi tipo "abbiamo rinnovato la tua tariffa per il mese..."? Te ne sarei grato. Ma il Servizio Clienti davvero non ci aveva pensato..?
-
Luca Atzeni
(@LucaAtzeni8) segnalati
@WindTreOfficial possibile che dopo quasi tre mesi di accertata ricezione richiesta disdetta linea continuiate a fatture come se niente fosse?
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
@WindTreOfficial connessione ASSENTE da 3 gg, chiedo supporto ma non risolvono.
-
ciro santoro
(@cirux_88) segnalati
Lavorare da casa non è male, a meno che @WindTreOfficial non decide di dare i numeri... niente telefono e niente connessione #windtredown
-
Valeriano Bilancetti
(@BILLIKOWCP) segnalati
@WindTreOfficial ma è mai possibile che ogni 10 giorni ci lasciate senza telefono, niente chiamate ne internet, 0 totale e non rispondete neanche alle segnalazioni. Crema (CR) 3º😧mondo informatico
-
chiara_andthewanderlust
(@chiarapalma286) segnalati
@WindTreOfficial vi sembra normale che dalle 12,40 in provincia di Foggia non c’è connessione a internet e nessuno ripari il guasto? Domani devo prendere ferie perché non posso lavorare
-
Marco Tenuti
(@MarcoTenuti) segnalati
dall'
Grezzana, Veneto
Sono arrivato ad una settimana di mancato servizio fibra, chiamo tutti i giorni e non so ancora nulla. Quanto dovrò aspettare ancora? @WindTreOfficial
-
Federico Trevisani
(@federicotrevi14) segnalati
Cari amici di @WindTreOfficial, Come si fa a venire in contatto con voi? Will non mi permette di contattare un operatore. Per telefono non hanno modo di controllare il mio problema. Come facciamo? Buona giornata.
-
Sarita Rita
(@SaritaRitataa) segnalati
@WindTreOfficial down dalle 10 di stamattina, il quarto in due mesi. Quindi, che facciamo?
-
Davide Cirioni
(@DCirioni_AVDA) segnalati
@WindTreOfficial volevo segnalare anomalia rete cellulare, segnale praticamente assente dove a ieri mattina c’era segnale pieno, a Cilavegna (PV). Questo su due cellulari con numerazione intestata a privato ed aziendale.