WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tortona, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortona, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tortona, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Voghera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial Da quando vi siete uniti l'assistenza è peggiorata in maniera assurda
-
Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia
@WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
-
Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio
@WindItalia ve l'ho scritto in privato e ora anche in pubblico, vi devo parlare con la massima urgenza, il #guasto stavolta è stat colpa di un filo che si è sfilato da solo (lo ha detto il tecnico al telefono). Anzi, vi voglio parlare con urgenza. #abuonintenditor #sapevatelo
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial A me ancora niente, che ladri mamma mia
-
雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto
@WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile