WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trani, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Molfetta, Andria e Barletta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Trani, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trani e nelle vicinanze:
-
ANGELA🌈🎈
(@angelap1990b) segnalati
dall'
Corato, Puglia
@WindTreOfficial salve, ci sono problemi in prov di BA? Ho problemi con l'adsl
-
Luigi
(@lorussoluigi86) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@WindTreOfficial tutti gli operatori dicono cose differenti resta il fatto che sono sempre 11 giorni di disservizio e lunedì mi recherò dal mio legale per denunciare l'accaduto
-
Luigi
(@lorussoluigi86) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!
-
fcaras_fc
(@fcaras_fc) segnalati
dall'
Corato, Puglia
@WindTreOfficial Complimenti per aver applicato il massimo dei costi per la cessazione del servizio. Siete unici
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mari853
(@mari8533) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, avrei bisogno di essere contattata per un problema di fatturazione grazie
-
Valerio Galano
(@ValerioGalano) segnalati
Cara @WindTreOfficial, io apprezzo le offerte, ma 3 SMS al giorno da settimane non ti sembrano un po' troppi? Sono sicuro che avrai anche altri clienti che sarebbero felici di essere considerati!
-
💋💋💋💋💋💋💋
(@lips78rm) segnalati
@WindTreOfficial mi serve assistenza privata grazie
-
beccacciaro
(@beccacciaro1) segnalati
Avete mai chiamato il servizio clienti di @WindTreOfficial business sono preparati e cortesi,per i privati Sono maleducate, poco professionali,antipatiche,impreparate, non pensavo che erano caduti così in basso. Oggi per un pelo non ne ho mandate a fanculo un paio. #WindTre
-
MJche9uzz
(@micheguzzzz) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza tecnica. A chi posso rivolgermi? Al 159 will dà solo assistenza su fatture. Grazie
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
Ma anche voi avete la connessione @WindTreOfficial che fa letteralmente schifo?
-
Simone
(@simo_cioz) segnalati
Riassunto: sto gia pagando un servizio che non ho e non mi mandano mai un tecnico che mi risolva il problema, grazie @WindTreOfficial per il servizio clienti abbastanza scadente
-
camilla olita
(@camilla_O) segnalati
@WindTreOfficial ho sottoscritto contratto il 22/01 superFibra e ancora aspetto attivazione per blocco ordine pare causa guasto…chiamare il #159 non serve a una mazza, intanto ricevo bolletta vecchio operatore + nuova x mobile. Quindi?
-
Ovidio
(@OscarYankee55) segnalati
@carolinacrdidio @WindTreOfficial Tra loro e la Tim non so chi è peggio
-
DMarchionni
(@davide_m_it) segnalati
dall'
Palmanova, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.