WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tresnuraghes, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tresnuraghes, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tresnuraghes e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tresnuraghes, Provincia di Oristano, Sardegna 12/28/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fra78fra Antonietta P. (@fra78fra) segnalati

    Come mai @WindTreOfficial non aggiorna più l'app Cube? Impossibile controllare il consumo dati, da smartphone. Sperano di farci sforare per pagare oltre l'abbonamento? È una vergogna che non risolvano, sono quasi due mesi, nonostante leggano le recensioni di protesta. #wind

  • emmebi70 Edil Polso (@emmebi70) segnalati

    @WindTreOfficial continuano i disservizi #windtredown internet down

  • mussianiteback Mussiano (@mussianiteback) segnalati

    @lollodvxx @WindTreOfficial Nono ho la tariffa fissa per la loro fibra ottica Il problema è che non va un ***** il loro internet di ***** sul PC e ogni tanto salta pure su telefono

  • SorellaBaderla Giuseppina Strepponi, in arte Sorella Baderla (@SorellaBaderla) segnalati

    @WindTreOfficial sareste così cortesi da ridarmi la connessione? Dovrei lavorare

  • mussianiteback Mussiano (@mussianiteback) segnalati

    @TheMadridZones @WindTreOfficial Rescissione contrattuale + denuncia

  • luigipannozzo20 luigi pannozzo (@luigipannozzo20) segnalati

    @WindTreOfficial disservizio assenza connessione Fondi prov.latina Via Luigi punzi 31 , ripetitore in via Roma a Fondi nn funziona da tre giorni

  • errecielle RobertoCardosoLaynes (@errecielle) segnalati

    Se attivi un'opzione con @WindTreOfficial pochi secondi e tutto funziona. Se la vuoi disattivare non bastano 25 minuti in chat e la copia del documento.

  • FranzSenni Francesco Senni (@FranzSenni) segnalati

    @WindTreOfficial @dreioesterreich Potete spiegare a Tre Austria (Drei Österreich) perché in Roaming sono con rete vodafone (che non funziona), mentre la mia compagna cliente Drei naviga senza problemi con Windtre facendomi da hot spot?la @dreioesterreich non sá motivarlo...

  • Code2Works Pasquale Belvito (@Code2Works) segnalati

    Cari @WindTreOfficial oggi ho scoperto che alcuni mesi addietro non avete proceduto con gli addebiti dell'abbonamento internet e che arbitrariamente senza preavviso avete deciso di passare all'incasso a random. Non è un comportamento accettabile verso i vostri clienti!

  • CapponiLola Capponi Lola (@CapponiLola) segnalati

    @WindtreA Oggi la @WindTreOfficial #wind #Windtre di cui sono cliente da 10 con un abbonamento (si prendono il soldi direttamente dal c/c), con un piano con minuti illimitati mi ha improvvisamente impedito di chiamare. Secondo la Wind faccio troppe chiamate e non gli conviene.