WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzano sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/23/2025 11:00

novembre 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sesto San Giovanni, Milan, Cesano Boscone, San Giuliano Milanese, Bollate, Cinisello Balsamo, Muggiò, Paderno Dugnano, Lainate, Garbagnate Milanese, Settimo Milanese, Cusano Milanino, Monza, Cologno Monzese e Vigevano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySesto San Giovanni Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzano sul Naviglio e nelle vicinanze:

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vixi__ Rob (@vixi__) segnalati

    Amici di Twitter, nel caso qualcuno ci fosse passato: quanto costa cambiare operatore da @WindTreOfficial a Tim? Mi hanno fatto una buona offerta. Con Tre ho pochissima ricezione. Problema è che mi mancano 2 mesi per finire il vincolo con All In Power e smartphone (finanziamento)

  • AndyMot48766917 AndyMota (@AndyMot48766917) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete disattivato la linea per un vostro problema con il sistema. da un mese senza cellulare e non mi risolvete il problema ne rispondete ai reclami!! Servizio scarso dalla fusione.!!!

  • AlexSilvestri5 Alex Silvestri (@AlexSilvestri5) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, sto cercando di contattarvi tramite pec, ma non ricevo nessuna risposta da giorni, avete altri canali?? Il 159 é solo per clienti attivi

  • a_r_s_e_n_i_o Roberto Mariani (@a_r_s_e_n_i_o) segnalati

    @WindTreOfficial da stamattina assenza connessione internet e tel fisso roma zona montesacro. assistenza irraggiungibile

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia. Scritto mail, PEC... IL NULLA DA PARTE DI WIND

  • teresagmezl Teresa (@teresagmezl) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial Non possiamo contactare con la assistenza tecnica!!! Aiuta per favore. Grazie

  • SkyBlue797 Luca (@SkyBlue797) segnalati

    @WindTreOfficial con sorpresa ho scoperto, quando il combinatore telefonico del mio allarme non mi ha avvertito al bisogno, che il mio credito Wind si è azzerato poiché avete cambiato il mio contratto senza il mio consenso.. possibile che 159 neghi che possa essere rimborsato? 😳

  • Alex28254162 Alex (@Alex28254162) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho mandato 2 PEC assistenza assente cosa deve fare un cliente per risolvere un problema con voi?

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera ho bisogno di assistenza. Tramite app e will non si riesce a parlare con un operatore. Potete contattarmi in pvt? Grazie

  • effegi93 Federica🌺 (@effegi93) segnalati

    Com’è possibile mettersi in contatto con @WindTreOfficial dall’estero? Ho provato con il servizio di Will ma non mi risponde nessuno! #urgente #windtre #assistenza