WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tribiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tribiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tribiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tribiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pioltello, Monza, Novate Milanese, Melzo, Cernusco sul Naviglio, Agrate Brianza, Trescore Cremasco, Cologno Monzese e Brugherio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tribiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tribiano e nelle vicinanze:
-
Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia
@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online
-
雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.
-
Marco Profice (@MarcoProfice) segnalati dall' Certosa di Pavia, Lombardia
@WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere
-
Marco Profice (@MarcoProfice) segnalati dall' Certosa di Pavia, Lombardia
@WindItalia la linea non mi funziona ancora entro quando si risolverà il problema
-
Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Michieli (@ironorehopper) segnalati
@WindTreOfficial In breve, per quale motivo un operatore telefonico non permette l'accesso ai clienti @WindTreOfficial alla pagina web bloccando ogni tentativo con ogni mezzo? #paesedellebanane
-
vero truvid (@verotruvid) segnalati
@siddharth9996 @WindTreOfficial Cosa ci si può aspettare da persone che fanno pagare il servizio e lo spengono quando vogliono. Vergognoso
-
Mareea (@ItsmeeeMary) segnalati
Ciao @WindTreOfficial potrei chiedervi assistenza per un problema? (Le risposte automatiche dell’app non mi aiutano)
-
_Cecilia_ (@CeciGhelli) segnalati
Telefono fisso muto da un mese: @WindTreOfficial mi chiama per avere conferma che il guasto è risolto, al cellulare, perché al fisso "non è stato possibile contattarmi". Beh, fatevele 2 domande.. 😑 (e no, il guasto non è risolto, proprio per niente) #wind
-
Giuseppe Michieli (@ironorehopper) segnalati
@WindTreOfficial Gentile @WindTreOfficial come fa un utente fibra FTTH a entrare per assistenza nel vs sito web, se l'accesso è inibito da tutti i supporti? Il 159 rinvia al sito web, ma io non vi posso accedere? Come fate a non fare più assistenza ai clienti che vi pagano?
-
alessandro del basso (@alexdB_83) segnalati
@WindTreOfficial come faccio à contattare il servizio clienti dall'estero ?
-
Pietro Aldi (@aldi_pietro) segnalati
Mi ha chiamato un'operatrice (dall'estero) da parte di @WindTreOfficial chiedendomi se volessi passare a #wind Le ho risposto in assoluta sincerità: sono già cliente Wind. Ahimè. #WindTre: la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra
-
Fabrizio (@fabbry31101966) segnalati
@ieranth @Gigadesires @WindTreOfficial Ero cliente Wind e non per problemi di rete o connessione...
-
Paolo (@Paolo79864692) segnalati
@WindTreOfficial WINDTRE dovrebbe essere al servizio dei clienti NON A SCROCCO DEI CLIENTI che continuano a pagare e non ottengono i servizi più comuni.
-
Dataris (@DanieleMagnone) segnalati
@WindTreOfficial sono un ex cliente, ho bisogno di parlare con la vostra assistenza ma è impossibile chiamando da altri provider. I vostri operatori 159 sono ben addestrati a sbattere il telefono in faccia a chi chiama. Complimenti!!