WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tribiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tribiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tribiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tribiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Agrate Brianza, Agnadello, Segrate, Cinisello Balsamo, San Donato Milanese, Monza, Pioltello, Cassina de' Pecchi, Giussago e Dresano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tribiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tribiano e nelle vicinanze:
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente 
- 
                
 Samuel 
    (@Samuel_Zanca) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Samuel 
    (@Samuel_Zanca) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto. 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti" 
- 
                
 雪霜_Prey 
    (@AzureLupoPrey) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 雪霜_Prey 
    (@AzureLupoPrey) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSuccede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa 
- 
                
 Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando. 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna. 
- 
                
 rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio. 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo 
- 
                
 ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande. 
- 
                
 Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso. 
- 
                
 Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie. 
- 
                
 Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare). 
- 
                
 /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone 
- 
                
 Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, LombardiaServizio pessimo @WindItalia 
- 
                
 Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo! 
- 
                
 Daiana Bellamacina 
    (@daianabellamac) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Daiana Bellamacina 
    (@daianabellamac) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa 
- 
                
 Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 elle 
    (@elle_enne) segnalati elle 
    (@elle_enne) segnalati@WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo! 
- 
            
 botru 
    (@botru_) segnalati botru 
    (@botru_) segnalati@x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta 
- 
            
 Fulvio Ponte 
    (@fulvioponte) segnalati Fulvio Ponte 
    (@fulvioponte) segnalati@WindTreOfficial il telefono di casa non funziona e Will è morto 
- 
            
 GIANLUCA SCALDARELLA 
    (@GSCALDARELLA) segnalati GIANLUCA SCALDARELLA 
    (@GSCALDARELLA) segnalati@WindTreOfficial ciao vorrei assistenza 
- 
            
 maka 
    (@makafnbr) segnalati maka 
    (@makafnbr) segnalati@x2Nites @WindTreOfficial a me sono venuti a mettere la fibra il 29 marzo ( prima volta con loro) il 29 sono venuti mi mettono il modem dicono che c'è un problema che si risolve da solo con massimo 2/3 giorni lavorativi oggi dopo 20 giorni ancora sto senza connessione 
- 
            
 Daniele Dicataldo 
    (@dan_dicataldo) segnalati Daniele Dicataldo 
    (@dan_dicataldo) segnalati@WindTreOfficial problemi di connessione, potete gentilmente controllare se sia un problema di linea? Parlo di linea telefonica, grazie 
- 
            
 paola 
    (@lalomopaola) segnalati paola 
    (@lalomopaola) segnalati@WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti 
- 
            
 claudio® 
    (@calabrinterista) segnalati claudio® 
    (@calabrinterista) segnalatipago quasi 20€ al mese per avere un servizio che fa pena come pochi @WindTreOfficial 
- 
            
 Pietro Alviti 
    (@PietroAlviti) segnalati Pietro Alviti 
    (@PietroAlviti) segnalatiwindtre internet down a Ceccano da oltre 4 ore @WindTreOfficial #windtre #windtredown 
- 
            
 Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa 
    (@EmiliaUA) segnalati Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa 
    (@EmiliaUA) segnalati@WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…