WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tricerro, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tricerro, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tricerro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tricerro, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sirLac
(@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial è tutto il giorno che non riesco a parlare con un operatore e attualmente sto ancora pagando un servizio non richiesto.
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
Simmons_ 93
(@Simmons934) segnalati
@WindTreOfficial Dovrei disattivare una scheda, potete scrivermi in privato?
-
SUPERWANDERMAN
(@superwanderman) segnalati
@WindTreOfficial la vostra rete mobile è down da stamattina in zona Villa di Chiavenna (SO): sono quasi otto ore. Potete verificare e darmi un riscontro per cortesia? Grazie!
-
Barbara Belzini
(@BarbaraBelzini) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vorrei attivare l’offerta che mi avete inviato via sms per giga illimitati per 30 gg. È valida fino al 9 luglio, come mai non funziona? Grazie
-
Elena
(@Elena_1977) segnalati
Avete problemi sulla rete zona Como? La lentezza della connessione 4G è incredibile.@WindTreOfficial #windtre
-
sirLac
(@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial sono le 14:15 e ancora non è disponibile un operatore in Italia, UE o Albania. Continuo ad avere un servizio a pagamento NON richiesto attivo e non ho alcuna spiegazione.
-
Robbertino
(@roberti01918030) segnalati
Servizio clienti 159 non risponde e la chat con l’operatore idem cara @WindTreOfficial se mi dici come fare a contattarti mi fai un favore. Pessimo servizio #windtre
-
Tenerinoduty
(@tenerinoduty) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno d essere contatto per problemi di linea
-
sirLac
(@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial com'è possibile che vi contatto per segnalervi problemi di rete e mi trovo attivato un servizio a pagamento non richiesto?