WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trino, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Trino, Provincia di Vercelli, Piemonte 11/24/2025 02:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trino, Provincia di Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato e Vercelli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasale Monferrato Totale Blackout
ItalyVercelli Internet
ItalyCasale Monferrato Totale Blackout
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyVercelli Internet
ItalyVercelli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaGalastro Drew (@AndreaGalastro) segnalati

    .@WindTreOfficial ce la fate a mettermi in contatto con un tecnico che venga a casa per attivarmi la linea wifi oppure devo aspettare ancora altri giorni senza riuscire a concludere nulla?!

  • xhsgreeneyes ELE \\ (@xhsgreeneyes) segnalati

    La @WindTreOfficial può assumere qualche altro consulente o vuole continuare a mettermi in attesa per venti minuti ogni volta che chiamo? Per un problema vostro tra l’altro.

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @WindTreOfficial Posso chiedere assistenza? Devo cambiare operatore da Vodafone

  • amoranz_alfredo mora (@amoranz_alfredo) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi chiamo Moranzoni Alfredo e sono vostro cliente da diversi anni.Nel mese di settembre ho erroneamente pagato la fattura n.w2025289610,2 volte e nonostante diverse chiamate e mail sono ancora in attesa del rimborso....E così difficile....

  • He11Gate Marco Tuveri (@He11Gate) segnalati

    @WindTreOfficial servizio clienti terribile: anomalia nei pagamenti, da due giorni il 159 mi dice che non può mettermi in contatto con nessuno. E io come risolvo se non posso parlare con nessuno?

  • ibrunospirito Bruno Spirito (@ibrunospirito) segnalati

    @WindTreOfficial da diversi giorni non funziona la connessione LTE. Come mai?

  • silviabrochet silviabrochet (@silviabrochet) segnalati

    @WindTreOfficial offre un servizio talmente deludente (4€ al mese solo per possedere una loro sim, zero possibilità di avere promozioni senza abbonamento mensile) che domani passo immediatamente a @IliadItalia 🙋

  • xtrader1973 BullandBear (@xtrader1973) segnalati

    @WindTreOfficial da 144 ore senza Wi-Fi, due chiamate al 159 e nessuno che mi abbia ricontattato per risolvere il problema. #aspettolascadenza

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    Gentile @Codacons, ho sottoscritto un contratto con @WindTreOfficial che tuttavia, a 8 giorni dalla sottoscrizione, non mi rende disponibile nè il contratto nè le condizioni economiche sottoscritte, oltrechè non permettermi di contattarla. E' normale? E' legale?

  • AndreaVox86 Andrea Fratini (@AndreaVox86) segnalati

    @WindTreOfficial Da un mese si verificano ripetuti guasti nella mia zona che comportano la mancanza di linea per giornate intere. Oggi è successo per l'ennesima volta e mi è stato risposto che nessuno lavorerà per risolvere il problema fino a lunedì! Segnalazione 1304897136