WINDTRE sta avendo un'interruzione in Uggiate Trevano, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Uggiate Trevano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uggiate Trevano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uggiate Trevano, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Giussano, Lurago Marinone, Villa Guardia, Gavirate, Tradate, Carimate, Varese e Albate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Uggiate Trevano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Uggiate Trevano e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
-
cristian
(@cristianseregno) segnalati
dall'
Seregno, Lombardia
@WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DDay.it
(@Digital_Day) segnalati
@AndreaMasco @WindTreOfficial Non è una cosa che ha impatto sui clienti.
-
La Claudia
(@c_cortinovis) segnalati
@WindTreOfficial si può sapere perché a Bergamo da una settimana la connessione internet salta almeno 6/10 volte durante la mattinata? Lavorare da remoto e in DAD è un supplizio!
-
adelaide
(@lucilla171) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre da due giorni che la connessione è lentissima, non posso nemmeno contattare il centro assistenza perché non si apre la pagina. Oltretutto mi fecero acquistare in negozio la fibra ottica.😡
-
Lucia Sinatra
(@singerindubai) segnalati
@WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna
-
Manuel Guardasole
(@MGuardasole) segnalati
@WindTreOfficial l'assistenza Will è inutile e al 159 nessun operatore risponde: disservizi sulla linea fissa a Napoli da ieri mattina, è possibile contattarvi in qualche modo o siete in silenzio stampa?
-
giuditta settanni
(@judyset) segnalati
@WindTreOfficial chiedo assistenza tecnica per linea fissa (fibra + voce non funzionanti)
-
adelaide
(@lucilla171) segnalati
@franco_dimuro @WindTreOfficial #WindTre da due giorni che la connessione è lentissima, non posso nemmeno contattare il centro assistenza perché non si apre la pagina. Oltretutto mi fecero acquistare in negozio la fibra ottica.😡 come posso risolvere.
-
rosaria
(@stemily95) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi di linea non mi va ne la Wi-Fi ne il telefono di casa
-
Vas Happenin' boy?
(@PasqualeMelone) segnalati
@WindTreOfficial Ho problemi con un fattura che risulta in gestione anche se regolarmente pagata, ho parlato con vari operatori chi dice che risulta tutto pagato, chi mi prometteva di occuparsene mostrando la ricevuta di pagamento ma attualmente non è cambiato nulla..
-
Manuel Giancale
(@manuelgiancale) segnalati
@WindTreOfficial rettifico il mio tweet precedente: fate DAVVERO schifo. 1 ora e mezza di attesa per un contratto con il quale mi avete preso in giro. Bravi. Spero perdiate clienti come noccioline date in pasto alle scimmie. Schifo. #wind #windtre #15marzo