WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vailate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vailate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vimercate, Boltiere, Busnago, Cassina de' Pecchi, Dresano, Offanengo, Comun Nuovo e Castel Rozzone.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vailate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vailate e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paola (@lalomopaola) segnalati
@WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti
-
Claudio Pellizzari (@clapellizzari) segnalati
@WindTreOfficial da due giorni la mia connessione fibra non funziona, sul vostro sito è impossibile trovare un link per segnalare, il 159 non chiama, non si capisce nemmeno come disdire questo abbonamento del c…o.
-
Davide Tomasello (@DavideTomasello) segnalati
@silviettinabb @WindTreOfficial Ah! Bene! Non ho seguito le ultime vicissitudini, proprio perché per ora con Coop Voce non abbiamo problemi. Ma al primo fastidio si cambia di nuovo (dimenticavo: il penultimo gestore è stato Ho, la Vodafone low cost che ha avuto un attacco hacker contro i dati dei clienti...).
-
Roberto (@Gjeggjru) segnalati
@WindTreOfficial Che bisogna fare x segnalare ke non c'è linea internet da stamattina? Will dice di chiamare il 159, chiamo e risponde Will, ke prova a passare la chiamata all'operatore e poi cade la linea. Ed è così da stamattina. Bel disservizio di *****, altro che top quality
-
Mannkind (@hellomelloriuk) segnalati
3/3 @WindTreOfficial Sono cliente da 20 anni, e voi non riuscite in più di 2 mesi a mandare un semplice tecnico a collegare un cavetto sulla cabina per avere la linea attiva?????
-
Giannicola Bonora (@chipulukusu) segnalati
@WindTreOfficial vi consiglierei di cancellare ogni attività online e rinforzare l'assistenza telefonica. Non è obbligatorio avere una app e un sito #windtrebusiness.
-
alessio samele (@alessio_88) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, continuo ad avere problemi con la mia linea a casa. Il tecnico che è venuto non ha risolto il problema. Anzi. Posso essere ricontattato? Grazie
-
Don Quixote (@valepanjo) segnalati
Hey @WindTreOfficial vi sembra normale non poter avere evidenza di ciò che si paga o peggio di ciò che prelevate direttamente dalla carta? #windtre
-
Marco Giovacchini (@giovamarco69) segnalati
Incredibile, dal 25 marzo senza linea di casa , con chiamata aperta a @WindTreOfficial , e ancora nulla. Unica offerta è quella di passare a fibra invece di risolvere il problema, e mia madre di quasi 80 anni sta a casa senza telefono! Scandaloso
-
Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) segnalati
E da quando sono passata alla linea "wind 3" che ho dei problemi alla linea di rete fissa... la linea si blocca oppure va e viene ad intervalli. Risolvete per favore😡😡😡😤 @WindTreOfficial #windtre #wind3 #Italia