WINDTRE sta avendo un'interruzione in Valenzano, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valenzano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valenzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valenzano, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Modugno, Casamassima, Bitonto, Mola di Bari, Cassano delle Murge e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Valenzano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valenzano e nelle vicinanze:
-
Nicola Azzizzi
(@ucurt73) segnalati
dall'
Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
-
giuseppe spalluto
(@giuseppespallut) segnalati
dall'
Capurso, Puglia
@WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz
-
Nicola Azzizzi
(@ucurt73) segnalati
dall'
Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna
-
Nicola Azzizzi
(@ucurt73) segnalati
dall'
Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Pat
(@plunix) segnalati
@agostino2203 @WindTreOfficial confermo. il servizio clienti risponde che ha i sistemi bloccati e non può aprire la segnalazione. @WindTreOfficial
-
Roberto
(@Gjeggjru) segnalati
@getitdrone_2nd @WindTreOfficial Macché, ho richiamato nuovamente e la risposta è sempre la stessa, "Provi a richiamare domani"... Intanto la mia linea è guasta e finchè non risolvono il problema sul loro sistema del call center non sono in grado di aprire una segnalazione ai tecnici... Mah!
-
Tobias Lin Qut
(@mindthekarma) segnalati
@WindTreOfficial è tutto il giorno che provo ad avere assistenza. Sono vs cliente ma sistema non riconosce mio num tel ne nr cliente. Il 159 non funziona. E' questo il vs servizio clienti?
-
Vi-Go
(@Vigofund) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, da ieri mattina assenza totale di linea e internet, modem di casa. Già riavviato più volte e fatto reset di fabbrica. Chiamato 159, hanno sistemti bloccati e non aprono ticket per guasti. Come posso fare per riavere linea e connessione? Grazie
-
LauraVittoria 🇮🇹
(@Laura__Vittoria) segnalati
@WindTreOfficial vi rendete conto che ormai è più il tempo che non funziona la linea che quello che funziona? La 3 era perfetta.... passerò a tim mo basta
-
Paolo
(@mugiwara0183) segnalati
Dalle 13.00 di oggi la linea ADSL di @WindTreOfficial non funziona. Servizio clienti non rilascia informazioni per manutenzione ai sistemi. Che gran servizio! #wind3down
-
Raffaele Pisano
(@RaffyPisu) segnalati
@WindTreOfficial @10devis Buongiorno, sono 16 giorni che la mia abitazione non è raggiunta da linea ADSL per disservizio tecnico. Non so più cosa fare. Sono sempre stato rimbalzato dall’assistenza clienti. Vi prego di contattarmi! Grazie
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie
-
Niko
(@NikoJedi) segnalati
@WindTreOfficial Salve sono 2 giorni che cerco di segnalare il guasto della linea fissa di casa in fibra e le operatrici del 159 dicono che hanno terminali guasti e non possono emettere ticket per l invio del tecnico.Stesso problema con l 'app, Willy. Mi contattate per risolvere
-
Roberto
(@Gjeggjru) segnalati
@WindTreOfficial Cosa sta succedendo? Linea fissa down da ieri sera, solo oggi riesco a parlare con il call center, mi conferma che c'è un problema sulla linea, ma non possono aprire una segnalazione perché è bloccato il loro sistema di ticketing? #windtredown