WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Valfenera, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valfenera, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valfenera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Valfenera, Provincia di Asti, Piemonte 09/16/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valfenera, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Valfenera, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valfenera e nelle vicinanze:

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    @WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Manchester28521 Manuel ❤️🔴⚫️ (@Manchester28521) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho bisogno di assistenza

  • mgaverde Marco (@mgaverde) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri pomeriggio non mi funziona né internet né il telefono. Ho provato a chiamare il 159, ma prima che mi rispondesse un operatore mi è esaurito il credito del cellulare, che non è Wind. La chat Will non funziona! #windtredown

  • Roxenne902 Ros (@Roxenne902) segnalati

    @WindTreOfficial ho provato a contattarvi in diversi modi ma niente vorrei sapere perché da stamattina non c'è linea e non sono la sola vostra cliente in zona

  • eliophilia 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐚 🌷 (@eliophilia) segnalati

    Ma è normale quando si chiama l'assistenza per un problema e loro ti rispondono urlando "PER CORTESIA NON CI CHIAMATE PIU????" ma veramente fate???? qua già ci brucia il fronte per la zona rossa!!! @WindTreOfficial #windtre #wind

  • RaffyPisu Raffaele Pisano (@RaffyPisu) segnalati

    @WindTreOfficial @10devis Buongiorno, sono 16 giorni che la mia abitazione non è raggiunta da linea ADSL per disservizio tecnico. Non so più cosa fare. Sono sempre stato rimbalzato dall’assistenza clienti. Vi prego di contattarmi! Grazie

  • FabiooLanubile fabio lanubile (@FabiooLanubile) segnalati

    potete dirmi come fare per contattarvi? Se provo a fare login nell'area personale "si è verificato un errore", giorni fa riuscivo ad entrare, chattavo, parlavo con il robottino che non capiva "molto", giustamente. ditemi voi, sono venuto su twitter solo per voi.@WindTreOfficial

  • MirkoBasi82 Mirko (@MirkoBasi82) segnalati

    @WindTreOfficial Allora blackout fibra a casa, chiamo ieri parte la segnalazione ma nessuna spiegazione, chiamo oggi in attesa cade la linea, richiamo e non risponde nessuno. Oltretutto WILL allunga i minuti estenuanti dei obsoleti call center a selezione passante!!! Quindi?

  • Il_Baso Baso (@Il_Baso) segnalati

    Cara @WindTreOfficial è da lunedì che le vostre linee hanno un “problema tecnico” (cit. call center) e che si sta con una velocità di connessione di 0.6 quando va bene. Da martedì so che “il problema sarà risolto stasera, al massimo domani mattina” (cit. call center) Che si fa?

  • _majibe в (@_majibe) segnalati

    @mgaverde @WindTreOfficial Ho provato ma mi risponde willy

  • ssssssssavio mar[co.] (@ssssssssavio) segnalati

    @WindTreOfficial la linea fibra è isolata da stamattina e la app non consente di aprire una segnalazione tecnica...