1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Valfenera
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Valfenera, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Valfenera, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valfenera, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valfenera, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valfenera, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villastellone, e Moriondo Torinese.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Valfenera, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valfenera e nelle vicinanze:

  • PivaEdoardo
    Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piedmont

    @WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI

  • PivaEdoardo
    Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piedmont

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    Qualcuno da @AGCOMunica potrebbe spiegare ai clienti disabili la ragione per la quale gli abusi e il mancato rispetto dei termini concordati in sede CORECOM da parte di @verymobileit di @WindTreOfficial rimangono impuniti?

  • mohamma08636763
    mohi As (@mohamma08636763) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao @WindTreOfficial, ho un problema con l'ordine n. 49J3MZK7W effettuato il 19/05/2026. Risulta spedito ma non è ancora arrivato. Non avendo ancora una SIM attiva, non riesco ad accedere all'assistenza nell'App. Potete aiutarmi a tracciare il pacco o darmi

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • zeta_stefano
    Stefano Zuliani 🇺🇦 (@zeta_stefano) segnalati

    State attenti a @WindTreOfficial con ieri sono tre appuntamenti saltati per installare la fibra. 3 volte a casa un’ora e mezza a vuoto Rispetto del cliente?

  • Luca_EI
    Bubbles 🇮🇹 (@Luca_EI) segnalati

    > Vediamo se @WindTreOfficial risponde oppure mi auguro che possa intervenire @antitrust_it . Interpellata la funzionaria al telefono, dice che sono 'regole' dei superiori gerarchici e che non è possibile procedere con la portabilità. Domani si registra la conversazione.

  • il_Malpensante
    ilMalpensante (@il_Malpensante) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Ma c'è la possibilità di accedere con il numero di telefono 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦

  • padoananna
    Anna Padoan (@padoananna) segnalati

    @WindTreOfficial Siete il peggior servizio esistente, vergognatevi

  • barbara__basso
    Barbyx (@barbara__basso) segnalati

    @WindTreOfficial sono in un limbo senza potervi contattare riguardo il mio contratto, visto che ho una linea verymobile che mi è stato detto fosse comunque wind, ma se provo ad accedere con il mio numero non mi arriva l'sms! Cosa devo fare??

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?