WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Valfenera, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valfenera, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valfenera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Valfenera, Provincia di Asti, Piemonte 12/25/2025 14:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valfenera, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Asti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Valfenera, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valfenera e nelle vicinanze:

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PasqualeMelone Vas Happenin' boy? (@PasqualeMelone) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi con un fattura che risulta in gestione anche se regolarmente pagata, ho parlato con vari operatori chi dice che risulta tutto pagato, chi mi prometteva di occuparsene mostrando la ricevuta di pagamento ma attualmente non è cambiato nulla..

  • singerindubai Lucia Sinatra (@singerindubai) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial @WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna

  • aledelpesce Alessandro Del Pesce (@aledelpesce) segnalati

    @WindTreOfficial sul sito l'assistente virtuale ora risponde e mi mette in attesa di un umano che non arriva mai. Al 159 non risponde mai l'operatore. Come si può parlare con qualcuno dell'assistenza? Grazie.

  • mancoquesto Vale (@mancoquesto) segnalati

    @WindTreOfficial dall'8 sono senza internet e telefono. Innumerevoli telefonate all'assistenza: "i tecnici sono al lavoro". Will è una buffonata. Sono vostro cliente dal 2014 e le vostre PUNTUALISSIME bollette sono sempre state puntualmente pagate. A breve avvocato, purtroppo.

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @WindTreOfficial l'operatore non capisce l'italiano e non sa parlare in italiano e questa sarebbe assistenza 😠

  • Confumale Confutatis maledictis (@Confumale) segnalati

    @Cami71Michele @WindTreOfficial se non avessi avuto ancora due anni di contratto ero passato a Fastweb che almeno da 500 min. di telefonate gratis da e verso la CH e Last but not least internet non mi costa 4 € a Mb Ah: svizzera ZONA 1 sono 2 € al minuto

  • NoemiCappuccino Noemi Cappuccino (@NoemiCappuccino) segnalati

    @WindTreOfficial è IMPOSSIBILE riuscire a parlare con l'assistenza tecnica. 3/4gg di prove. Getto la spugna e cambio operatore o mi ricontatte in 3, 2, 1... #ciaone

  • tancrazio tancrazio (@tancrazio) segnalati

    @WindTreOfficial E' da giovedì 11 marzo che provo a chiamare al 159, chattare con will da sito o app ma niente da fare... Potete farmi sapere come posso aprire un guasto?

  • rsr_grasso Rosario Grasso (@rsr_grasso) segnalati

    @WindTreOfficial un'altra fattura emessa a mio carico ma non sono più vostro cliente e mi avevate assicurato che tutto fosse stato risolto con nota di credito emessa a mio favore. Che vogliamo fare?

  • stemily95 rosaria (@stemily95) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi di linea non mi va ne la Wi-Fi ne il telefono di casa