WINDTRE sta avendo un'interruzione in Valle Mosso, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valle Mosso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valle Mosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Valle Mosso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valle Mosso e nelle vicinanze:
-
Andrea Dal Ponte
(@andreu2) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!
-
Paolo Ravarino
(@PaoloRavarino) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MonicaGriecosenzatacchi
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
Che pessimo servizio che è @WindTreOfficial,è da una settimana che non funziona la connessione ADSL. Male.
-
Mago di Jjos
(@IlMagodiIos) segnalati
Hey @WindTreOfficial, nel 2022 per chiudere un contratto con voi bisogna mandare un modulo per raccomandata o PEC. Siete seri?
-
Francesco Cdl
(@Checco_90) segnalati
@WindTreOfficial la vostra 5G é una fregatura mi trovo in provincia di Caserta a Baia Domizia e praticamente non funziona
-
Ernesto
(@HamsikInsigne) segnalati
@Monica73774598 @WindTreOfficial Moni io mi trovo benissimo pago 17.99 al mese perché mi costa 15.99 più 1 euro la extention per fare bene il segnale anche su altre camere
-
Riccardo🐺🟨🟥🏆
(@IlGra_90) segnalati
@Monica73774598 @WindTreOfficial La peggio compagnia telefonica che abbia mai avuto
-
max carnevale
(@studiomax1970) segnalati
@WindTreOfficial abbiano assenza totale di linea cellulari da questa mattina, Francavilla in Sinni (Pz) cap 85034
-
emanuela molinari
(@mela_rm) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di contattarvi, ma non essendo più cliente il 159 non ha un’opzione per accedere
-
He's a WOLF in disguise 🏳️🌈
(@soQUEERasF_ck) segnalati
@WindTreOfficial a chi posso segnalare guasto? Assistenza 159 totalmente inesistente
-
Antonio Beverelli
(@antoniobeverell) segnalati
Salve @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza in DM, grazie.
-
Luigi Acernese
(@AcerneseLuigi) segnalati
@WindTreOfficial Buona sera sono cliente Wind da tempo. A maggio mi venne offerta una promo a circa 21 € in sostituzione della vecchia. Da allora ho ricevuto tre bollette di € 42, 58 e 62. Nonostante telefonate e reclami nessuno ha risolto. Potete aiutarmi? Luigi Acernese