WINDTRE sta avendo un'interruzione in Valle Mosso, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valle Mosso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valle Mosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Valle Mosso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valle Mosso e nelle vicinanze:
-
Paolo Ravarino
(@PaoloRavarino) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso
-
Andrea Dal Ponte
(@andreu2) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cosimo Lapadula
(@CosimoLapadula) segnalati
@WindTreOfficial … la rete continua ad esser down in alcune zone!!! (Zona Fasano-Torre canne) Impossibile utilizzare le varie app con abbonamenti! Una roba assurda!!!
-
Masieteserii😓?
(@masieteserii) segnalati
@WindTreOfficial down a chi nn sta funzionando? Menomale le è la rete più veloce d'Italia... #windtre
-
marco labia
(@marco_labia) segnalati
@WindTreOfficial ma volete sistemare la rete ad Ostia? È estate la gente è al mare. Il segnale fa pena ed il telefono naviga male e si scarica in 5 ore. Basta pagare e non avere mai i servizi promessi.
-
Giuseppe Rossi
(@giros007) segnalati
@DebAttanasio @WindTreOfficial @VodafoneIT Forse le conviene il passaggio anche se risolvono il problema….
-
manfred
(@debufred) segnalati
Le infinite bugie dei dannati al telefono: Call center di @WindTreOfficial per #Very. "Si si vedrà che domani, lunedì, la chiameranno per comunicarle la soluzione del problema..." BOH dal #20giugno web all'estero UE non funziona e oggi è il #28giugno. Per fortuna ho il "muletto"
-
Chiara Raimondi
(@chiaramondi) segnalati
Il 20 maggio scorso WindTre mi segnala un problema sui pagamenti delle fatture – da SEMPRE saldate sulla mia carta di credito. Telefono, parlo con un operatore, mi spiega di quale fattura si parla e mi accorgo che non è passata su carta di credito. @WindTreOfficial
-
Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Cara @WindTreOfficial, se entro domani non risolvete i problemi tra Mazzano Romano e Civita Castellana passo direttamente a @VodafoneIT
-
Lordchanka
(@Lordchanka98) segnalati
Vi ricordate la storia con @WindTreOfficial che fornisce un disservizio? Ecco, sono due giorni che cerco di contattarli all'assistenza clienti, ma mi dà che è impossibile parlare con i loro operatori. Sempre meglio 🤡 (Per ora dunque stream completamente cancellate )
-
ShadowX5452
(@ShadowX5452) segnalati
@WindTreOfficial internet fisso si disattiva ogni 2 o 3 giorni per ore, internet mobile va così lento che non riesce a caricare un video, vi ho chiamato tante volte a riguardo e mai è stato sistemato niente. Intanto, paghiamo le bollette....
-
gina candela
(@ginacand) segnalati
L'app mi dice che ho una connessione discreta, io ho dico che ho una connessione pessima, inqualificabile. Per poter telefonare devo utilizzare il cellulare di mio marito che ha Tim, dove penso di passare pure io @WindTreOfficial