WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Valle Mosso, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valle Mosso, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valle Mosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Valle Mosso, Provincia di Biella, Piemonte 11/13/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Valle Mosso, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valle Mosso e nelle vicinanze:

  • andreu2 Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

  • PaoloRavarino Paolo Ravarino (@PaoloRavarino) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Monica73774598 MonicaGriecosenzatacchi (@Monica73774598) segnalati dall' Reggello, Toscana

    Che pessimo servizio che è @WindTreOfficial,è da una settimana che non funziona la connessione ADSL. Male.

  • IlMagodiIos Mago di Jjos (@IlMagodiIos) segnalati

    Hey @WindTreOfficial, nel 2022 per chiudere un contratto con voi bisogna mandare un modulo per raccomandata o PEC. Siete seri?

  • Checco_90 Francesco Cdl (@Checco_90) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra 5G é una fregatura mi trovo in provincia di Caserta a Baia Domizia e praticamente non funziona

  • HamsikInsigne Ernesto (@HamsikInsigne) segnalati

    @Monica73774598 @WindTreOfficial Moni io mi trovo benissimo pago 17.99 al mese perché mi costa 15.99 più 1 euro la extention per fare bene il segnale anche su altre camere

  • IlGra_90 Riccardo🐺🟨🟥🏆 (@IlGra_90) segnalati

    @Monica73774598 @WindTreOfficial La peggio compagnia telefonica che abbia mai avuto

  • studiomax1970 max carnevale (@studiomax1970) segnalati

    @WindTreOfficial abbiano assenza totale di linea cellulari da questa mattina, Francavilla in Sinni (Pz) cap 85034

  • mela_rm emanuela molinari (@mela_rm) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di contattarvi, ma non essendo più cliente il 159 non ha un’opzione per accedere

  • soQUEERasF_ck He's a WOLF in disguise 🏳️‍🌈 (@soQUEERasF_ck) segnalati

    @WindTreOfficial a chi posso segnalare guasto? Assistenza 159 totalmente inesistente

  • antoniobeverell Antonio Beverelli (@antoniobeverell) segnalati

    Salve @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza in DM, grazie.

  • AcerneseLuigi Luigi Acernese (@AcerneseLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera sono cliente Wind da tempo. A maggio mi venne offerta una promo a circa 21 € in sostituzione della vecchia. Da allora ho ricevuto tre bollette di € 42, 58 e 62. Nonostante telefonate e reclami nessuno ha risolto. Potete aiutarmi? Luigi Acernese