WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Valperga, Provincia di Torino, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valperga, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valperga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Valperga, Provincia di Torino, Piemonte 04/16/2024 17:00

aprile 16: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Valperga, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valperga e nelle vicinanze:

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • gnuri Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piemonte

    @annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    @CeccottiD @WindTreOfficial @VodafoneIT Magari leggeranno questo tweet allora e si renderanno conto della mancanza di servizio. Oggi come oggi offrono tutti le stesse cose con prezzi simili, quello che fa la differenza è il servizio post vendita e la capacità di risolvere problemi, quando capitano e se capitano.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    @etaminful @caribbeanblue @WindTreOfficial Esatto, è l'unico modo, niente wifi (che limita la velocità) e soprattutto e se si hanno tanti dispositivi connessi la velocità di ognuno scende

  • nitroxx92 Alessandro Porro (@nitroxx92) segnalati

    @davidew0lf @WindTreOfficial Se nulla è cambiato, il gestore dell’infrastruttura della fibra è FlashFiber. Ciò vuol dire che ti arriva anche Fastweb e Tim…! Prova a vedere se ti arrivano ma sono abbastanza sicuro :) Ti consiglio Fastweb: in un anno ZERO problemi e da febbraio andrò a 2.5Gbps!

  • loreenzoxvii Lorenzo🌈 (@loreenzoxvii) segnalati

    MANNAGGIA ***** @WindTreOfficial VI SBRIGATE A RISOLVERE I VOSTRI ******* DI PROBLEMI CON INTERNET? DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE NEMMENO LE VIDEOLEZIONI

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?

  • AleDrakeDeMitri Alessandro De Mitri (@AleDrakeDeMitri) segnalati

    @WindTreOfficial è da oggi che cerco di contattarvi telefonicamente, ogni volta c'è ne una. 1. Operatore cordiale tutto normale. Senza risolvere il problema. 2. Operatore cordiale senza possibilità di poter parlare Senza risolvere il problema. 3. Opera. super maleducato.

  • unosuicsmart unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati

    @CeccottiD @WindTreOfficial Io ho #windtre e quando ho avuto qlc problema - raramente - chiamo l'assistenza clienti e mi risolvono il problema. Se il modem ha problemi di traffico fonia o dati, mi hanno insegnato come resettarlo. Così risolvo in autonomia eventuali problemi di linea telefonica e dati.

  • andrewcuri1 andrew (@andrewcuri1) segnalati

    @WindTreOfficial la Mia velocità di connessione è a dir poco imbarazzante!!!

  • GianmarcoCesare Gianmarco Cesare (@GianmarcoCesare) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho provato a contattarvi via mail per risolvere una problematica ma il messaggio è stato bloccato poichè necessita la pec. A chi posso scrivere?

  • f1marinacci Francesco Marinacci (@f1marinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial Vergogna. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di uno scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #assistenza