WINDTRE sta avendo un'interruzione in Varallo, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varallo, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ameno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
David Gasparri
(@DavidGasparri) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial ho bisogno urgente di assistenza per favore contattatemi.
-
Francesca.
(@_JSLP) segnalati
@WindTreOfficial @WindTreOfficial e oggi abbiamo collezionato una nuova perla "beh, e se ci vuole un mese che problema c'è?"
-
Jon Leone
(@jonleone4) segnalati
@WindTreOfficial e niente,così solo x ricordarvi che fate schifo
-
Serena Pitotti
(@SerenaPitotti) segnalati
Connessione instabile da almeno due giorni su Fabriano. @WindTreOfficial facciamo qualcosa?!
-
Lara
(@panemarmellata) segnalati
Sono senza linea da tre giorni e non riesco ad accedere all’app. @WindTreOfficial come posso contattarvi per avere notizie? (No 159 perché il bot non mi è di aiuto)
-
micfol
(@mikasepofa) segnalati
@WindTreOfficial non funziona zona Perugia
-
silvia buti
(@silvia53802957) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la linea mobile, la comunicazione va e viene zona roma cap 00168
-
DrAgOmArZuLlO
(@dragomarzullo) segnalati
@WindTreOfficial buonasera ho acquistato il webcube 4g+ ma la connessione è davvero scarsa. Ho segnalato più volte la problematica al centro assistenza ma non hanno risolto il problema. Attendevo un riscontro che non è mai arrivato. Mi hanno parlato di un probl. Mai risolto
-
Laura
(@laura_gioiosa) segnalati
Cara @WindTreOfficial , mi ritrovo con contratto rinnovato, non notificato, e senza più bollette pagate e da pagare in area riservata. Puoi risolvere per favore? Grazie! PS brutto ritrovarsi con segreteria arrivata non richiesta e modifica non richiesta dei vari consensi. Brutto.
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
@panemarmellata @WindTreOfficial Alla terza chiamata in giornata, Wind ti blocca il numero