WINDTRE sta avendo un'interruzione in Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo Pombia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo Pombia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Inveruno e Gallarate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Varallo Pombia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varallo Pombia e nelle vicinanze:
-
Kamil Tamiola (@KamilTamiola) segnalati dall' Ferno, Lombardia
@WindItalia Please do. You owe me money and insofar your support has been of very poor quality.
-
Kamil Tamiola (@KamilTamiola) segnalati dall' Ferno, Lombardia
@WindItalia You are not answering my questions. It seems 20EUR I have put on my account on Tuesday and got an AMA confirmation is missing in your online system! Thus the problem! I am about to board a plane to USA. I expect to see 20 EUR on my account. You have all the details.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Neri (@dav87) segnalati
@WindTreOfficial E' possibile ricevere supporto? Grazie mille
-
alessix (@alessix2) segnalati
@WindTreOfficial sono già cliente adsl, esiste un offerta FTTH che non includa il modem? Grazie
-
domenico furci (@mimmofurci) segnalati
@WindTreOfficial scusate mi aiutate a capire come avere assistenza per very?
-
Paolo Zenobi (@pzenobi) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno vi risulta un guasto a Jesi (AN), siamo senza connessione internet della fibra. Attendo notizie
-
LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati
@WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada
-
Anais (@danyanais) segnalati
Ehi @WindTreOfficial tutto bene? Sono isolata con “nessun servizio” da stamattina… 🙄
-
Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati
@WindTreOfficial : segnale pessimo ormai da una settimana. E che caxxxxx
-
Ale Scorny★★★ (@AleScorny) segnalati
@WindTreOfficial io dovrei disattivare una promozione entro le 24, ma da 3 ore la vostra app non funziona. Chi mi rimborsa per questo disservizio?
-
Nessy's 👑 (@marikona98) segnalati
Non solo whatsapp, Instagram e Facebook sono in down, ma la mia rete cellulare di @WindTreOfficial ha deciso di andarsene anche lei senza motivo. Il Wi-Fi va a scatti, mi sento tornata nel medioevo
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
@WindTreOfficial perché non passate più gli operatori del 159, ho un guasto da 8 giorni e non fanno sapere niente, tranne un appuntamento appeso di un tecnico della @OpenFiberIT, questa è serietà professionale? Niente Smart working, niente telefono, niente...vergogna