WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Varenna, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varenna, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Varenna, Provincia di Lecco, Lombardia 12/05/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • miyalpha_ Frαn🍄 (@miyalpha_) segnalati

    . @WindTreOfficial ho problemi con la scheda SIM mi dite come fare porco D!o

  • pielomu pielomu (@pielomu) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre dovete risolvere il problema è inammissibile rimanere senza linea telefonica da venti giorni!!! Io ogni mese vi pago la bolletta!!!

  • pielomu pielomu (@pielomu) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #windtre

  • pippobo giuseppe Bonvegna (@pippobo) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei segnalare che ci sono problemi alla linea a Barcellona Pozzo di gotto

  • FlaviusHarabor Flavius Harabor (@FlaviusHarabor) segnalati

    Cara @WindTreOfficial come posso entrare in contatto con voi? Perché qua non capisco se è il modem che da i numeri o la vostra rete. Senza servizio non posso lavorare e non posso poi pagare le vostre bollette

  • lostinmengoni laura (@lostinmengoni) segnalati

    @WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?

  • CurcioNicola Nicola Curcio (@CurcioNicola) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti a #WindTre e al suo al servizio clienti che mi ha disattivato la SIM per scadenza PRIMA DELLA SCADENZA!! e il #ServizioClientiWindTre cosa propone per rimediare? l'acquisto di una nuova SIM!!! #SCANDALOSO!!!

  • lukilotom Chiara M. (@lukilotom) segnalati

    @Atrebor78 @WindTreOfficial È ingiusto! Cliente fedele da millemila anni, con più linee, e nemmeno una macchinina per dire grazie . Adesso quasi quasi mi offendo

  • Manu_Catinelli •Manu Catinelli• (@Manu_Catinelli) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza grazie

  • MascaroSerafino Serafino Mascaro (@MascaroSerafino) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio assistenza 159 non risponde dal 31 dicembre. Ho problemi di linea e non riesco a contattare nessuno. Questi problemi sono inaccettabili, più che fare pubblicità bisogna migliorare i servizi ai clienti che ad oggi sono inesistenti!!!