WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Venasca, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/24/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cuneo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCuneo Internet
ItalyCuneo Wi-fi
ItalyCostiglione Saluzzo Internet
ItalySaluzzo Totale Blackout
ItalySaluzzo Totale Blackout
ItalyCuneo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mamil55 Marzia ⚡ (@mamil55) segnalati

    Da due giorni senza linea fissa non riesco a parlare con nessun operatore @WindTreOfficial Al 159 solo voci registrate! Pessimo servizio cara wind

  • ascamuzzi Antonello Scamuzzi (@ascamuzzi) segnalati

    @WindTreOfficial bloccato all’estero senza telefono per informazione sbagliata del servizio clienti windtre, aperto un ticket piu di 10 giorni fa, sollecitato ogni giorno, nessuna risposta. #serviziopatetico

  • Lauradebiase9 Laura de biase (@Lauradebiase9) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei parlare con un operatore per un problema ma non risponde nessuno cosa posso fare cordiali saluti

  • picacharly peekaboooo (@picacharly) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona wind a grezzana di Verona :(

  • puledra1977 🅿️uledrina®️oma❤️ (@puledra1977) segnalati

    @edolo1980 @WindTreOfficial blocca il numero

  • seniorman282 senior man (@seniorman282) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, dal 2024 forse non sarà più disponibile per luce e gas il mercato tutelato, Voi avete un’offerta attiva per l’energia, non potreste lasciare ai Vostri clienti la possibilità di esprimere opinioni? Se risultasse vantaggiosa sarebbe di reciproco interesse

  • ijgg_75 Ivan Garcia 🇻🇪🇮🇹🇺🇦 (@ijgg_75) segnalati

    Continua senza funzionare #wind3 @WindTreOfficial cosa sta succedendo.. quasi 24 ore senza internet

  • guilti_wil guil_hunting (@guilti_wil) segnalati

    @WindTreOfficial non riescono a registrare i pagamenti dei bollettini postali e allora mi staccano la linea telefonica per la seconda volta... il centro assistenza è a sarajevo probabilmente. questo è il vostro livello di-sservizio. #cambiatemestiere #italia #LittleBigItaly

  • _Pimple_ Darch side 📐 ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho ricevuto un messaggio su una cessazione di una linea adsl ma io non avevo nessun contratto con voi. Potrei sapere a cosa si riferisce?

  • SarcasmoRB SARCASMO NON RICHIESTO (@SarcasmoRB) segnalati

    E niente complimenti a @WindTreOfficial perchè mi comunicate via sms che, PER ESIGENZE (VOSTRE) DI MERCATO, mi aumentate la tariffa di 2 € al mese. Non so quanti clienti pensate di mantenere ma, per la stessa cifra, vado alla concorrenza che, perlomeno, non mi ha mai truffato