WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Verzuolo, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte 10/26/2020 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.93% Internet
  • Totale Blackout 17.04% Totale Blackout
  • Telefonia 13.50% Telefonia
  • Wi-fi 6.59% Wi-fi
  • Email 2.78% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Revello, Saluzzo, Savigliano, Savigliano e Costiglione Saluzzo.

ItalyRevello Totale Blackout
ItalySaluzzo Telefonia
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalyCostiglione Saluzzo Telefonia
ItalySavigliano Internet
ItalyFossano Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Verzuolo, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Verzuolo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verzuolo e nelle vicinanze:
  • GianniAllocco Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piemonte

    @WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Nello_nap Nello Napolitano (@Nello_nap) segnalati

    @WindTreOfficial Sono da oggi pomeriggio senza linea fissa, ho seguito indicazioni di assistente vocale ma niente, sono in chat con operatore che non risponde, scusate ma un cliente cosa deve fare per avere assistenza???

  • Sara_Lo87 Sara (@Sara_Lo87) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa ad essere contattati da un vostro operatore? Will non mi è d'aiuto

  • lucawut lucawut (@lucawut) segnalati

    @WindTreOfficial Avevo una offerta a consumo ma per "garantire gli investimenti" come mi avete scritto, lo avete trasformato in un abbonamento senza dirmi niente ma prendendovi i soldi ogni mese. Se non è #truffa questa non so come chiamarla.

  • DoreenScuri Doreen Scuri (@DoreenScuri) segnalati

    @WindTreOfficial Ho chiesto la portabilità del numero e fatto l'attivazione della nuova sim già da tre giorni (venerdì sera). La portabilità doveva avvenire entro 48 ore. C'è qualche problema? Mi fate chiamare da qualcuno? Grazie

  • OnTheWallsOf OnTheWallsOf (@OnTheWallsOf) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Da utente Iliad della prima offerta mi trovo alla grande: giga che stra-avanzano e ci sguazzo dentro, nessun tipo di problema con la linea. E spendo ancora 7 euro al mese. Servizio clienti cortese (che già è tantissimo) e disponibile. Mi sento di consigliartela.

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial Ma mi prendete per matto? Pensate che sarei arrivato a scrivervi in pubblica se non l'avessi già fatto? Ora, o sistemate la linea o si rescinde il contratto!

  • Luana05047933 Luana (@Luana05047933) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Anche @TIM_Official non scherza come servizio! Internet illimitato o quasi e poi non prende da nessuna parte

  • quelloditermoli Pierfrancesco (@quelloditermoli) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da una settimana il servizio è sceso a dei livelli imbarazzanti. È arrivato il momento di divorziare!! Voi direte e stì... ed io,tranquilli anche stì gran... Al paese mio si dice:” ohi frà, se muort u puorc!! Se muort pu fridd che pa fam’ sev’abituat!!

  • itsamealba ALBA™️ (@itsamealba) segnalati

    Cara @WindTreOfficial hai poco da promuovere il tuo “Top quality network” se poi la qualità media delle tue connessioni è 8mbps/800kbps quando va veloce, mentre altre volte semplicemente si perde completamente la connessione.

  • 1checommenta Unochecommenta (@1checommenta) segnalati

    @WindTreOfficial posso essere ricontattato per assistenza su fibra infostrada? ho ricevuto via posta l apparato da agganciare al modem e mi hanno messo la fibra a casa ma i tecnici dicono che l apparecchio va settato da remoto. Grazie