WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vescovato, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vescovato, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vescovato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vescovato, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Calvisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara Borzi'
(@ChiaraBorzi) segnalati
@WindTreOfficial mi ha letteralmente derubata questa sera di 40€ di servizi attivati senza autorizzazione, prelevando la somma dalla carta di credito resa disponibile per la rata di abbonamento. Erano stati già denunciati nel 2020, ma forse non è bastato
-
fiber
(@fiberIPV6) segnalati
.@WindTreOfficial si sta guastando il modem, ho chiamato tre volte in mezz'ora, una volta è caduta la linea, un altra si è mutata la musica, l'ultima è da 10 minuti che sono in attesa. Servizio clienti potreste contattarmi?
-
ShadowX5452
(@ShadowX5452) segnalati
@WindTreOfficial internet fisso si disattiva ogni 2 o 3 giorni per ore, internet mobile va così lento che non riesce a caricare un video, vi ho chiamato tante volte a riguardo e mai è stato sistemato niente. Intanto, paghiamo le bollette....
-
Riccardo Travaglini
(@ziolimite) segnalati
Sono sconvolto! Il tecnico @WindTreOfficial durante una segnalazione dopo 4 giorni senza linea internet mi ha buttato giù il telefono in faccia dando la colpa ai tecnici della ditta locale. NON PASSATE A WIND!
-
luigi elena
(@luigielena) segnalati
@WindTreOfficial PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema
-
Cosimo Lapadula
(@CosimoLapadula) segnalati
@WindTreOfficial … la rete continua ad esser down in alcune zone!!! (Zona Fasano-Torre canne) Impossibile utilizzare le varie app con abbonamenti! Una roba assurda!!!
-
maria poletti
(@MeryPoletti) segnalati
@WindTreOfficial che vi venga un accidente! Non è possibile!!!! Chiami il 159 e non c'è verso di parlare con qualcuno e risolvere i problemi!!!! UNA VERGOGNA TOTALE!!!!
-
Nanni Musiqo
(@NanniMusiqo) segnalati
@WindTreOfficial ma esiste un modo per fare funzionare dinuovo l'app? Mi dà sempre errore, nn riesco più a controllare credito, giga, offerte. Qualcuno mi aiuta?
-
Salvatore Pirozzi
(@Pirozzi11) segnalati
@WindTreOfficial possibile ricevere assistenza per cube4 dato che non si può ricevere assistenza in nessun modo?
-
Giuseppe Rossi
(@giros007) segnalati
@DebAttanasio @WindTreOfficial @VodafoneIT Forse le conviene il passaggio anche se risolvono il problema….