WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vespolate, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vespolate, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vespolate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vespolate, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara e Vigevano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vespolate, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vespolate e nelle vicinanze:
-
babbo chicco
(@babbochicco) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
E nulla... continua a non funzionare una beata mazza @WindTreOfficial #windtredown
-
Crimun
(@crimun01) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Tancredi
(@AndreaTancredi3) segnalati
@WindTreOfficial come fate a stare tranquilli pur sapendo che vi prendete i miei soldi senza darmi nessun servizio da più di due mesi.🤬
-
Richard Frisella
(@pale_blue_ric) segnalati
ma come si fa ad avere assistenza da @WindTreOfficial su una linea sospesa, se via chat non risponde nessuno e chiamando il servizio clienti risponde una voce registrata che dice di chiamare il servizio clienti??? 😭
-
aleph
(@aleph_aleph2) segnalati
@WindTreOfficial non abbonatevi a wind! Non è possibile di questi tempi non avere adsl per una settimana. Aperto gusto mercoledì scorso.. nessun riscontro.. assistenza pessima… vergogna
-
d5
(@defrogging) segnalati
@la_stordita Idem, ho avuto la prima rete decente a fine 2019 (grazie sempre @WindTreOfficial salvatrice ♥) dopo anni passati a CINQUE Mbps. Eppure sia io che te siamo (probabilmente) in pianura, NIENTE OSTACOLI NATURALI. La colpa di questo non è di Dazn.
-
loredana pagano.it
(@ItPagano) segnalati
@WindTreOfficial buonasera. Sono loredana da firenze. Da circa 2 giorni non ho più connessione. Ho spento e riacceso il modem ma senza esito. Io ho All-In- prime e super fibra unlimited.
-
Maurizio Avogadro
(@m_avogadro) segnalati
@WindTreOfficial Quando aggiungerete il supporto a 5G e VoLTE per i terminali OnePlus più recenti, anche per le SIM ex-H3G? #WindTre
-
loredana pagano.it
(@ItPagano) segnalati
@WindTreOfficial Salve. Non ho più connessione da 2 gg. Ho spento e riacceso il modem più volte ma senza alcun esito. Sono a firenze ho All in prime e super fibra unlimited
-
Luciano Pellegrino
(@hispa82) segnalati
Bella @WindTreOfficial che ti prendi i soldi dal conto ma non posso più accedere all’area riservata e non mi hai inviato la fattura e quindi non so per cosa ti sto pagando. Complimentoni.
-
sangiovektra testa di ***** 2
(@ktmgds) segnalati
@WindTreOfficial sono giorni che va malissimo la connessione wi-fi vedete di risolvere grazie
-
enzo♂️
(@EnzoTodisco) segnalati
@WindTreOfficial bUonasera,Linea fissa assente da un giorno.Roma