WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vespolate, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vespolate, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vespolate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vespolate, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara e Vigevano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vespolate, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vespolate e nelle vicinanze:
-
Crimun
(@crimun01) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
-
babbo chicco
(@babbochicco) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
E nulla... continua a non funzionare una beata mazza @WindTreOfficial #windtredown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefy
(@Stefy06185335) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, vorrei capire perché ho il servizio di ricarica automatica attivo, e la ricarica per il rinnovo dell'offerta viene fatta 2 giorni dopo il rinnovo obbligandomi a fare una ricarica per poter usare il cellulare
-
Giovanni Brienza
(@GiovanniBrienza) segnalati
@WindTreOfficial sono ore ormai che la fibra è down, zona Potenza. Tramite app non è possibile comunicare con voi. Se può servire vi segnalo qui il problema.
-
Baso
(@Il_Baso) segnalati
Cara @WindTreOfficial è da lunedì che le vostre linee hanno un “problema tecnico” (cit. call center) e che si sta con una velocità di connessione di 0.6 quando va bene. Da martedì so che “il problema sarà risolto stasera, al massimo domani mattina” (cit. call center) Che si fa?
-
ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣
(@ale_canova) segnalati
@WindTreOfficial ragazzi ma state scherzando o prendete per il **** la gente? Si può avere una risposta e assistenza? Dovete fornirmi le credenziali voip e il 159 è uno schifo mi rimandano ad un fantomatico reparto tecnico che dovrebbe chiamarmi da oltre una settimana!
-
Mirko
(@MirkoBasi82) segnalati
@WindTreOfficial Allora blackout fibra a casa, chiamo ieri parte la segnalazione ma nessuna spiegazione, chiamo oggi in attesa cade la linea, richiamo e non risponde nessuno. Oltretutto WILL allunga i minuti estenuanti dei obsoleti call center a selezione passante!!! Quindi?
-
Raffaele Pisano
(@RaffyPisu) segnalati
@WindTreOfficial @10devis Buongiorno, sono 16 giorni che la mia abitazione non è raggiunta da linea ADSL per disservizio tecnico. Non so più cosa fare. Sono sempre stato rimbalzato dall’assistenza clienti. Vi prego di contattarmi! Grazie #wind #windtre #adsl
-
Angelo Boetti
(@Angeloboetti) segnalati
@WindTreOfficial scusate, ma dite di scaricare l'app ma sono giorni che non funziona ! E nemmeno il sito web !!! Mi domando dove cavolo volete o pensate di andare ?!?!
-
marco schillani
(@marcoschillani) segnalati
@WindTreOfficial mi serve urgentemente Vs assistenza per sapere se ancora attivabile Vs sim scaduta devo saperlo entro domattina se no devo attivare altra sim (non con voi..) grazie Marco
-
в
(@_majibe) segnalati
@mgaverde @WindTreOfficial Ho provato ma mi risponde willy
-
Giovanni Brienza
(@GiovanniBrienza) segnalati
@AGCOMunica @WindTreOfficial entriamo nel terzo giorno di #windtredown. Oggi consumiamo gli ultimi Gb rimasti per #dad. Mi auguro che lunedì tutto ritorni a funzionare. E vorrei sapere tanto cosa è accaduto di così grave per uno stop così prolungato.