WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vestone, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vestone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vestone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vestone, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Polpenazze del Garda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Albino Mauro🇮🇹
(@AlbiUs1919) segnalati
Connessione dati come al solito fuori servizio di @WindTreOfficial ? E che palle! #windtredown
-
Pizzinho86
(@pizzinho86) segnalati
@WindTreOfficial 2 cose sono sicure nell’universo la morte e voi che andate down ogni mese. Ora basta domani parte la pec e col ***** vi pago la penale per recesso anticipato
-
Flavio Francesco Dario
(@flaviodario94) segnalati
Stavo facendo trading quando all'improvviso ho perso sia la connessione di casa che quella mobile. Se dovesse persistere il disservizio adirò per vie legali @WindTreOfficial
-
Pino Va
(@pinovag) segnalati
@WindTreOfficial a Palermo centro la rete è assente controllare Grazie
-
gek
(@tuffo19) segnalati
@WindTreOfficial cellulare e fibra totale blackout. Solo io? Anche il vostro sito è giù (per me)
-
Rollo Tommasi
(@djRolloTommasi) segnalati
Che cosa succede? Non funziona nulla. Ne fibra, ne 4G, ne 3G @WindTreOfficial #Wind3Down
-
Roadrunner
(@IZ2LSC) segnalati
@BrunoJacopo @WindTreOfficial sembra ci siano problemi in tutta Italia, non solo con wind
-
Pino Va
(@pinovag) segnalati
@WindTreOfficial internet assente in tarda serata i centralini non rispondono che fare ?
-
Ella.✨
(@r_flamess) segnalati
@kalielsix @mojopin82 @WindTreOfficial Sicuramente, penso sia successo qualcosa ai loro server
-
Mario
(@marjoc__) segnalati
L’unico servizio efficiente che avete è l’addebito mensile, quello funziona sempre bene. @WindTreOfficial #windtredown