WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vetralla, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vetralla, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vetralla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo
(@filippodini) segnalati
@mgiunti @WindTreOfficial sotto il 50% di packet loss (p.l.) la linea è perfetta. fino al 99% di p.l. la linea ha lievi problemi. al 100% di p.l. il cliente ha spento il router. #sappilo
-
Nicolas #SuningOut Giardino
(@Nicolasgiardi) segnalati
Un giorno è la rete internet un altro giorno è la rete telefonica fissa complimenti alla solita vergogna @WindTreOfficial
-
pielomu
(@pielomu) segnalati
@WindTreOfficial #windtre dovete risolvere il problema è inammissibile rimanere senza linea telefonica da venti giorni!!! Io ogni mese vi pago la bolletta!!!
-
Fabio Businaro
(@Fabio02809) segnalati
@WindTreOfficial vorrei sapere perché il vostro servizio telefonico è cosi instabile. Sono due giorni che non riesco a usare la vostra linea
-
Luca Sala
(@gnluca70) segnalati
@WindTreOfficial Ho problemi di connessione Internet dalle 20.30. Zona robbiate, in provincia di Lecco (Lombardia).
-
maurizio giunti
(@mgiunti) segnalati
Cara @WindTreOfficial , sono 3 settimane che ho aperto un ticket di assistenza e ancora la vostra internet va così: --- 8.8.8.8 ping statistics --- 100 packets transmitted, 93 received, 7% packet loss, time 99244ms rtt min/avg/max/mdev = 18.829/21.920/56.155/6.760 ms
-
Gabri
(@GabriSacco) segnalati
@WindTreOfficial rete down, e il 159 non da assistenza
-
pielomu
(@pielomu) segnalati
Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #wintdre
-
Biagio Romano
(@xFister) segnalati
@asapchyara @WindTreOfficial quando hai problemi scopa con Chiara
-
STORMXWAR - XErCiccioX 🇮🇹✋🏻
(@ErCiccionfame) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi continui con il segnale ho continue ricadute di connessione e di chiamate non riesco a parlare potete contattarmi grazie oppure risolvere