WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villa, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Villa, Provincia di Brescia, Lombardia 06/03/2023 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 57.02% Internet
  • Telefonia 16.00% Telefonia
  • Totale Blackout 11.90% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.59% Wi-fi
  • Email 2.98% Email
  • Televisione .51% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisogne, Costa Volpino, Artogne e Castegnato.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyPisogne Totale Blackout
ItalyCosta Volpino Internet
ItalyArtogne Telefonia
ItalyCastegnato Telefonia
ItalyPisogne Telefonia
ItalyLumezzane Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Fraccio Fraccio (@Fraccio) segnalati

    Segnale #WindTre completamente morto @WindTreOfficial

  • esisteancheques claudio pollio (@esisteancheques) segnalati

    @WindTreOfficial Cara Wind, potresti evitare di inviare alle 3 di notte i messaggi tipo "abbiamo rinnovato la tua tariffa per il mese..."? Te ne sarei grato. Ma il Servizio Clienti davvero non ci aveva pensato..?

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • FrancescoR775 Francesco (@FrancescoR775) segnalati

    @WindTreOfficial Sul sito non si riesce a caricare, sono ore che dopo qualche secondo da un errore con "oooops Il servizio non è momentaneamente disponibile.". Che succede?

  • NdrCcc Andrea Coccia (@NdrCcc) segnalati

    @fabiogeda @WindTreOfficial Al prossimo contratto che non mi conviene sospendo unilateralmente i pagamenti però, forse inizio con la bolletta del gas che pago da sei mesi senza usarlo

  • MastroFanta MastroFanta (@MastroFanta) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi di connessione nella mia linea adsl! Da 2 ore provo a contattarvi al 159...

  • LiberoPetrucci libero petrucci (@LiberoPetrucci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete rotto il ***** pure i messaggi preregistrati sono in rumeno. Rispondete al ***** di telefono e fate funzionare la linea idioti incapaci.

  • alidinuvole Maruzza (@alidinuvole) segnalati

    È vostra abitudine cambiare la tariffa base di una sim poco usata senza comunicazioni? È la seconda volta che succede, la seconda volta. Trovo assurdo averlo scoperto casualmente e non da voi. E sì, sono molto arrabbiata. Più di 20 euro di credito @WindTreOfficial

  • alegavax Alessandra Gavazzi (@alegavax) segnalati

    Oggi nell’hinterland di Milano la rete di @WindTreOfficial funziona a singhiozzo: è il mio telefono o succede ad altri?

  • andreameccia Andrea Meccia (@andreameccia) segnalati

    @WindTreOfficial Cosa bisogna fare per non ricevere più sms pubblicitari? Sono già cliente mobile e fisso. Ho segnalato la cosa più volte ai vostri operatori #molestie