WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villa, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Pizzofrasso
(@pizzofrasso) segnalati
@WindTreOfficial dal 31 ottobre l utenza di mia zia quasi ottantenne è isolata. Segnalazioni fatte al 159 ultima ieri mattina con operatore che dice " noi non possiamo fare nulla al momento deve inviare una PEC alla ns amministrazione" ma il problema è tecnico" cambio operatore?
-
Marco Milano
(@MaestroM4rc0) segnalati
@WindItalia Savona fibra 0197701306 nessuna connessione da 12 ore!!
-
Nicoletta Di Filippo
(@DFNicoletta) segnalati
@WindTreOfficial state esasperando mio padre, è passato dal 21 ottobre alla vostra fibra e la linea ha funzionato per 5 giorni!!! Ora è senza internet e senza telefono! Un disservizio dietro l'altro! Cosa deve fare per avere un servizio per cui ha pagato?
-
Jack
(@Jack68091488) segnalati
@WindTreOfficial internet non funziona bene per colpa della vostra promozione di giga illimitati. Togliendo velocità a tutti gli utenti con giga illimitati sempre.
-
Essere Umano⭐⭐⭐⭐⭐
(@sevise2) segnalati
Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta valido. Riprovi ad inviare il messaggio con il testo corretto. Grazie @WindTreOfficial Vergognatevi!!
-
Andrea Maselli
(@Maselli_Andrea) segnalati
@WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica #WindTre che ha smesso di funzionare *da giorni*. C'è la possibilità che interveniate senza che uno debba sempre rivolgersi direttamente all'amministratore delegato in cerca di intercessione? @_JeffreyHedberg #wind
-
Fabio Giagnoni 🍀
(@FabGiagnoni) segnalati
Ma la @WindTreOfficial che manda sms (non richiesti) in cui per fare pubblicità ti dice "stai sereno" - esattamente - che gravi problemi di reparto #marketing ha!?! 🤔
-
Lost in life
(@pensierodicarta) segnalati
@WindTreOfficial il modem non funziona di nuovo nonostante il cambio di settimana scorsa. Una vergogna
-
Salvatore Petralito
(@SPetralito) segnalati
@WindTreOfficial se il #WindHub non funziona usa il vecchio modem della Tim, è la stessa cosa.
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial vi pago quasi 30€ al mese per avere un servizio che fa pietà...top quality un ciuffo...#WindTre