WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villa, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Villa, Provincia di Sondrio, Lombardia 11/24/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valmancu Valerio Mancuso (@valmancu) segnalati

    @WindTreOfficial problemi ripetuti alla linea ADSL. Sto perdendo le lezioni di un master di secondo livello. Che faccio mando a voi le fatture dell'iscrizione? 10 volte guasto in zona... Mi sembra una presa in giro. Altri operatori non hanno problemi... Stessa centrale

  • SDellabella Sara Dellabella (@SDellabella) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi di linea oggi sulla rete domestica in zona Appia a Roma?

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi

  • iamsalvonic Salvo (@iamsalvonic) segnalati

    @WillManderly @WindTreOfficial Tramite l'app non puoi fare nemmeno niente?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @d0nathunder @WindTreOfficial Prima di cambiare devo essere certo che dove ho casa qua il segnale prenda bene. Con Tim sono certo perchè ho l'aziendale che funziona alla perfezione. Con Vodafone non ho riscontri diretti.

  • Darutigliano Daniele Rutigliano (@Darutigliano) segnalati

    Ho un problema con la posta in uscita su @WindTreOfficial con un numero aziendale. A chi devo rivolgermi?

  • Mytwcents My two cents (@Mytwcents) segnalati

    @WindTreOfficial aiuto per favore! Sono al estero e non riesco a trovare il mio numero PUK, neanche ho potuto parlare con qualcuno all'assistenza clienti!

  • iamsalvonic Salvo (@iamsalvonic) segnalati

    @WillManderly @WindTreOfficial Scusami perché non chiami il servizio clienti oppure avvii una chat?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati

    @LucaBilla @WindTreOfficial Prova ad andare in Ogliastra con Vodafone. Devi andare a telefonare coi piedi nell’acqua. L’unica considerazione che posso fare da profana è che TIM (immagino) non si appoggi soltanto alla rete altrui in subordine. E parlo da attuale cliente Vodafone, anche se forse cambierò.

  • FabrizioCorbia Fabrizio Corbia (@FabrizioCorbia) segnalati

    @LucaBilla @WindTreOfficial Ma anche se cambi non cambia nulla io ho il gigabit al secondo però viaggio a 350 cambiato 3 compagnie la solfa e sempre quello il problema inanzi tutto la distanza della cabina il modem e la rete