WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villa, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessio samele
(@alessio_88) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza per la linea di casa… mi scrivete in dm?
-
domenico nogaretto
(@mimmonogy) segnalati
@WindTreOfficial x eventuali contatti x disservizio linea 0810203454 intestata a nogaretto domenico 11/9/90 3332541581,ho gia resettato modem fibra vostro ma niente non esce proprio internet e niente
-
martina
(@kk4martina) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, avrei la necessità di contattare il 159 ma non ho una sim WINDTRE sottomano. Come posso fare? Sono vostro cliente.
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
Il servizio clienti @WindTreOfficial non è in grado di dirmi quale piano tariffario ho attivo, "lo sa lei quello che fa col telefono".
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
Quindi sono entrata in un negozio @WindTreOfficial per acquistare un servizio accessorio, e mi sono ritrovata un cambio di tariffa e un contratto che non ho firmato. NON È ***** POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CERCHINO DI INCULARTI
-
Walter Santoro
(@WalterSantoro16) segnalati
@WindTreOfficial oggi il vostro tecnico sarebbe dovuto venire ad installarmi l'adsl. Fascia oraria 8.30-10.30. Lo sto ancora aspettando..
-
Giovina Caldarola
(@giovinacal) segnalati
@WindTreOfficial come richiedere assistenza su linea fissa?
-
Beppe Figlié
(@beppefiglie) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, come faccio a parlare con un operatore e non un risponditore automatico? Devo fissare un appuntamento con il tecnico per la fibra
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@WindTreOfficial da anni sono cliente WINDTRE ma la lentezza del segnale 4G sul mio iPhone ( non ho un telefono sconosciuto) è una cosa impossibile. Per inviare un tweet o un sms ci mette un minuto. I video non si caricano e le chiamate si sentono ora si ora no.1:2