Stato del servizio di WINDTRE a Villafranca d'Asti, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villafranca d'Asti, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca d'Asti, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca d'Asti, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
M-arisa The Zeudiner ❤️💜💙🦄 (@TennisNews24it) segnalatisono la sola poveraccia ad avere seri problemi di connessione in provincia di asti? @WindTreOfficial
-
elio scardaci (@elioscardaci) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
Tío Isar (@santosisa06) segnalati@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalatiAssistenza commerciale @WindTreOfficial a dir poco terribile: 2 ore al telefono con 11 operatori che non sanno cosa rispondere e poi cade la linea!!!! E il mio contratto non è dato sapere dove sia finito!!
-
Coltomartese (@holdfastboy) segnalati@WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.
-
NadiaB (@Frizzante1) segnalati@WindTreOfficial che problemi avete che non si riesce a chiamare? Dalle 19 chiudono la chiamata nemmeno attesa
-
Maxx (@MaxxGhe) segnalatiGrande @WindTreOfficial magari anche se ogni tanto fate funzionare la fibra ottica non sarebbe sgarbato…
-
Paolo Monteverdi (@MonteverdiPaolo) segnalati@OpenFiberIT ho aperto il 1 Agosto una segnalazione tramite @WindTreOfficial per un disservizio sulla linea internet di casa. Ad oggi il problema non è rientrato e non ho alcun aggiornamento. Vi sembra un comportamento accettabile?
-
Fabio (@FabioCro95) segnalati@WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale