WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villafranca in Lunigiana, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca in Lunigiana, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca in Lunigiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villafranca in Lunigiana, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca in Lunigiana e nelle vicinanze:
-
🌄 Sebastiano 90 Menini 🏞
(@SebastianoMenin) segnalati
dall'
Pontremoli, Toscana
@Kikass__ @WindTreOfficial Pontremoli sono 2 giorni che non funziona nulla, e non sappiamo come fare, fatto segnalazioni e chiesto sollecitazioni, avendo persone anziane in Casa ma Nulla..
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Alex
(@linkators) segnalati
@Traffyk @WindTreOfficial Questi dei furboni, ma io non ho mollato. Alla fine una operatrice mi ha informato che per chi non è nuovo cliente infinity c'è un codice da usare per avere un mese gratis. WINDAY14. Se non erro. Ho imparato che a rompere le scatole a bestia conviene.
-
Andrea Fratini
(@AndreaVox86) segnalati
@WindTreOfficial Da un mese si verificano ripetuti guasti nella mia zona che comportano la mancanza di linea per giornate intere. Oggi è successo per l'ennesima volta e mi è stato risposto che nessuno lavorerà per risolvere il problema fino a lunedì! Segnalazione 1304897136
-
Alberto Checchi
(@idragildo) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Chiaramente non possono (ancora?) offrire una copertura analoga ai principali player del settore, ma sicuramente, in un'ottica di piccoli compromessi, il servizio è abissalmente più trasparente ed efficace rispetto a quello offerto da altri operatori.
-
Maurizio Mariotti
(@MaurizioM) segnalati
@WindTreOfficial Oggi la connessione a Roma Montesacro va e viene in continuazione. Ovviamente senza nessuna informazione ufficiale. Solito servizio assistenza clienti!!!!
-
Marco Savona
(@marcosavona) segnalati
@WindTreOfficial Azienda ferma da 3 giorni con la linea fissa, nella settimana del natale. Segnalazione aperta lunedì e nessuno si preoccupa di intervenire! È una vergogna!!!
-
Nicole
(@nicole_erta) segnalati
@WindTreOfficial mi avete mandato la notifica di fattura... Ma io non posso vederla perché avete disattivato il mio account. Mi date assistenza?
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
Grande disservizio con @WindTreOfficial: senza linea da quasi 24h e assistenza clienti non pervenuta. Cosa fare?
-
Deca 🐍
(@Deca1976) segnalati
@WindTreOfficial pessimo servizio clienti.. da quando c'è stata la fusione nn funziona nulla.. navigo a vista .. ho chiesto più volte assistenza.. nulla. Vergogna
-
Md Ovais R Khan
(@md_ovais_r_khan) segnalati
@WindTreOfficial my home internet is not working, all bills are clear. The customer care is not responding on call. Pls help la mia connessione Internet domestica non funziona, tutte le bollette sono chiare. Il servizio clienti non risponde su chiamata. Per favore aiuto