Stato del servizio di WINDTRE a Villafranca Piemonte, Piedmont
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villafranca Piemonte, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca Piemonte, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca Piemonte, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
22 giugno: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villafranca Piemonte, Piedmont
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca Piemonte e nelle vicinanze:
-
ornella vinci (@violella) segnalati dall' Pinerolo, Piedmont@WindTreOfficial Ieri dovevate farmi una ricarica automatica ma così non è stato e non mi avete avvisata. Ho provato a contattarvi via chat ma non risponde nessuno!!! 😡😡😡(vedi chat archiviata)
-
Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piedmont@WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tío Isar (@santosisa06) segnalati@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!
-
giordano alborghetti (@giordi63) segnalati@WindTreOfficial ve lo dico nel modo più volgare possibile magari così capite: "avete rotto er ca**o!!!!! Con voi non tornerò più!! Piantatela di inviarmi sms!!!!!!!
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@WindTreOfficial Ladri! Non rispettate le risoluzioni Corecom e abusate i clienti disabili
-
Marco Telesca (@Mspass5) segnalati@WindTreOfficial quando mi scade l'offerta mi vengono addebitati dei soldi per un "prestito", la mia offerta viene comunque bloccata. Ho ricaricato 18€ e ancora senza internet, offerta di 9.99€. Non ho mai Richiesto questo servizio di prestito. Sto in chiamata da 20min.. AGCOM?
-
Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati@WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi
-
𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati@WindTreOfficial la smettete di mandarmi sms pubblicitari di vostre offerte?? Non sono cliente e sono senza numero!! Bastaaaaaa!! @AGCOMunica
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@verymobileit di @WindTreOfficial continua a violare la legge e non rispettare le risoluzioni CORECOM abusando i clienti disabili. Aiutatemi a diffondere questo contenuto
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
Rosy 🇮🇹 (@RosaMaria_72) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno sono passata oggi a wind col n. Di cellulare, non entro in app perché non ho il n cliente e non mi riconosce il numero al 159. Ho scelto E sim ma dovrei fare un bonifico o avere assistenza...non riesco a contattare nessuno