1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Villanova d'Asti
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Villanova d'Asti, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villanova d'Asti, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova d'Asti, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova d'Asti, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villanova d'Asti, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova d'Asti e nelle vicinanze:

  • PivaEdoardo
    Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piedmont

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie

  • PivaEdoardo
    Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piedmont

    @WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Albared
    Alberto Russo (@Albared) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio il servizio di rete fissa è completamente out ( comune di Sciacca provincia di Agrigento). Impossibile mettersi in contatto con il vostro servizio di assistenza

  • Aristogatta2
    Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati

    @WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡

  • Fede___81
    𝓕𝓔𝓓𝓔_𝟖𝟏 (@Fede___81) segnalati

    @WindTreOfficial Ma è possibile che da questa mattina nella zona dell’Aereoporto di Fiumicino internet non funziona? Il problema sembra sia solo vostro,le altre compagnie funzionano ! Fate qualcosa.

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial @Fondazione_FID 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di linea mobile da questa mattina zona Atella (pz)

  • IlCastiga
    I M IlCastiga™️ 🧨 (@IlCastiga) segnalati

    @WindTreOfficial Certo che fate della pubblicità così orrende che in pochi potrebbero fare peggio

  • rigonisavioli
    MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati

    @WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • rigonisavioli
    MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati

    @WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti