1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Villanova d'Asti
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Villanova d'Asti, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villanova d'Asti, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova d'Asti, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova d'Asti, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villanova d'Asti, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova d'Asti e nelle vicinanze:

  • PivaEdoardo
    Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piedmont

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie

  • PivaEdoardo
    Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piedmont

    @WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrecciaJones
    TONTESSA (@FrecciaJones) segnalati

    Continuo ad avere problemi con il wi fi, a chi mi posso rivolgere per risolvere? Per il mio lavoro è un problema, sarò costretta a cambiare operatore @WindTreOfficial

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Monicabart
    monica bart (@Monicabart) segnalati

    @rberetta83 @WindTreOfficial anche su Roma, rete fissa (fibra) totalmente assente @WindTreOfficial #windtredown

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • teoflipper
    matteo flipper filippi (@teoflipper) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di connessione

  • silvicina_
    𝚂𝚒𝚕𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚊🐓 (@silvicina_) segnalati

    @WindTreOfficial Una connessione di *****. Domani cambio gestore. Basta.

  • TennisNews24it
    M-arisa The Zeudiner ❤️💜💙🦄 (@TennisNews24it) segnalati

    sono la sola poveraccia ad avere seri problemi di connessione in provincia di asti? @WindTreOfficial

  • peruginoean
    marinella meroni (@peruginoean) segnalati

    @WindTreOfficial WIND: DA 9 GG SENZA LINEA FISSA. NON RIPARATO GUASTO, NON SOLO COLLEGATA LA MIA LINEA AD ALTRO UTENTE ....CHE RISPONDE AL. MIO NUMERO ...X ALTRO RISERVATO! WIND INCAPACI, CIALTRONI, INETTI.....

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • stexy73
    𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏 (@stexy73) segnalati

    @WindTreOfficial Magari se aggiornate il sito per poter prenotare iPhone , evitate che le persone se lo comprino altrove. Invece quando si mette nome cognome e numero telefono , si blocca sulla selezione mappa , dove non ci sono i punti 3. Dilettanti