WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villanova Monteleone, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova Monteleone, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova Monteleone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova Monteleone, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alghero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frank (@fra_sica) segnalati
@WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?
-
m03959o (@M03959o) segnalati
@Andrea751201 @WindTreOfficial Puoi chiedere anche un rimborso danni, non potendo utilizzare la linea principale dove hai appoggio abbonamento. Chiede bene.
-
Marco Zampolli (@zampo82) segnalati
@WindTreOfficial grazie dell’assistenza! 5 giorni senza connessione, un servizio clienti che non risponde, una premessa(mai mantenuta) di Giga per ovviare al guasto; questo non è un operatore rasenta la truffa ( scommetto che il conto telefonico sarà invariato a fine mese);
-
Gio (@congliocchiali2) segnalati
@WindTreOfficial Mi date assistenza?
-
Corrado Azzariti (@korradoo) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica e ADSL non posso chiamare il 159 perchè non ho una sim Wind mentre dalla web chat nessuno mi risponde
-
lil girl chess ༄ (@chechcc) segnalati
Porca ******* aggiustate sta linea di ***** @WindTreOfficial
-
Andrea (@Andrea751201) segnalati
@M03959o @WindTreOfficial Non ancora,ma per fortuna mal comune mezzo gaudio,facendo lavori per la fibra hanno danneggiato la linea quindi hanno problemi tutti i gestori da quanto mi hanno detto al call center.
-
SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati
@WindTreOfficial scandalosi. Impossibile chiamarvi perché ho una fattura insoluta di 10€ perché ho cambiato metodo di addebito. Devo risolvere un problema amministrativo e non c’è modo di parlarvi. È molto urgente, in alternativa oggi dovrò cambiare operatore.
-
m03959o (@M03959o) segnalati
@Andrea751201 @WindTreOfficial Risolti i problemi di linea ?
-
Matteo (@m4_tt3o) segnalati
@WindTreOfficial ma nella social community vostra e dei cugini di VeryMobile qualcuno risponde?