WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vimercate provengono dai codici postali 20871.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimercate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimercate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Senago, Novate Milanese, Mapello, Monza, Lissone, Villasanta, Desio, Imbersago, Segrate, Sesto San Giovanni, Dalmine, Cantù, Cinisello Balsamo e Cassano d'Adda.
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vimercate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:-
Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!
-
ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
-
Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati
@WindTreOfficial ma la piantate di mandarmi le bollette? Non sono più con voi da almeno due mesi. Sono con quei pellegrini di Poste Mobile, che comunque mi stanno simpatici nonostante il servizio scarsino. Poi si sorprendono perchè voglio sempre il bollettino cartaceo.
-
giolziattu (@giolziattu) segnalati
@WindTreOfficial Dovete cambiare lo slogan... Sempre più vicini una cippa... Sempre più lontani sempre peggio... Assistenza inesistente... Non rispondete mai al 159 e se lo fate siete incompetenti e non risolvete niente, al mio paese l antenna ha un guasto dai primi di dicembre... Vergogna
-
RosaNerodasempre (@RNerodasempre) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Quando cambierete la musica d'attesa??? Marco Mengoni ha rotto il *****!!
-
Francesco (@Frances76184472) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma da ieri pomeriggio ho problemi ad effettuare e ricevere chiamate
-
darivabeh (@darivabeh) segnalati
@WindTreOfficial gli utenti possono gentilmente sapere quando metterete a posto la rete telefonica che non funziona da ieri?????? Nemmeno una comunicazione qualunque a chi vi paga le bollette. Non è modo.
-
Windsurfer (@LouWindsurfer) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la linea fissa. Mi potete aiutare?
-
bazinga (@___bazinga___) segnalati
E chi ha autenticazione a due fattori con gli sms cosa fa? Non usa banca, fascicolo sanitario elettronico, spid, niente? #2FA #windtre #windtredown @WindTreOfficial
-
pierugo fantozzi (@PierugoFantozzi) segnalati
@WindTreOfficial Como città 24 ore nessun servizio
-
🄳🄱 Dario Bonacina (@dariobonacina) segnalati
@garcinot @WindTreOfficial Già tentato il riavvio del dispositivo? Anch'io avevo il medesimo problema, riavviandolo si è ripristinata anche la connettività
-
Ilaria (@Ilaria_ilar) segnalati
@WindTreOfficial buongino,sono isolata col telefono fisso e non posso chiamarvi. Potete darmi assistenza?