WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vimercate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimercate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/26/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Usmate-Velate, Sovico, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Seveso, Boltiere, Bollate, Muggiò, Paderno Dugnano, Comazzo, Desio, Cesano Maderno, Lissone e Cusano Milanino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyUsmate-Velate Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vimercate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:

  • marcocarezzano Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia

    @mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.

  • federicacambri Federica Cambri (@federicacambri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Lo studio medico di mio padre convenzionato con regione Lombardia è completamente senza linea e senza assistenza durante una Pandemia. Disservizio totale da parte di @WindTreOfficial a discapito della comunità. A L L U C I N A N T E

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • StefanoA Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • FUggenti FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial linea fissa interrotta da oltre 48 ore e nessun segno di miglioramento. Anche la chat nella vostra app non fornisce supporto. Peccato

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

  • FUggenti FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Siamo ancora senza linea, assente da venerdì sera. Il servizio clienti, contattato via chat, non mi ha ancora risposto dopo 50 minuti di attesa

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    @WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?

  • 1CannabisNews Cannabis Info Point (@1CannabisNews) segnalati dall' Palazzago, Lombardia

    @WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • onofrio_lorusso onofrio lorusso 🚲🚅 (@onofrio_lorusso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dal 18/5/22 non sono più cliente Wind3, eppure continuo a ricevere fatture mensili di pagamento (che non pago, naturalmente). Vorrei, cortesemente, una spiegazione. Grazie.

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tatakru87 Manuela Pitzalis (@tatakru87) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza da parte di un operatore l'app non funziona e al vostri meraviglioso numero mi dicono che il mio numero non esiste però le bollette arrivano fate pace con il cervello

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Volevo dire ai tecnici @WindTreOfficial che sono ancora senza linea e starei lavorando. Ma tanto che importa, in fondo c’è una pandemia con tutti a studiare e a lavorare da casa. Facciamo che non funziona nulla. La vita è bella.

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @WindTreOfficial rispondete per cortesia, la mia è una domanda lecita. Vorrei sapere esattamente il motivo per il quale non mi abilitate il VoLte e perché le chiamate cadono continuamente sia su rete 4G che 3G dopo nemmeno 1 minuto, succede continuamente e solo con voi! Grazie.

  • CiroLan1 CiroLan (@CiroLan1) segnalati

    @WindTreOfficial ho un blackout totale intermittente da ieri sera e nell’app nessuno risponde!!

  • stefanogriggio Stefano Griggio (@stefanogriggio) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Sono un ex cliente 3. Avrei bisogno di assistenza amministrativa. Come posso contattarvi?

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial lna ftth in corso (?) Data attesa consegna al 25 gennaio. Nessun contatto da parte del tecnico, nessuna informazione utile nemmeno dall'app. codice cliente è: P1066918696 Si può attivare o mi date un ko definitivo? Grazie e buon lavoro

  • andreagallazzi Andrea Gallazzi (@andreagallazzi) segnalati

    Oltre 2 mesi per traslocare una linea @WindTreOfficial (3/11/2020 la richiesta via PEC, 8/1/2021 l'uscita del tecnico). E ora, dopo sole 2 settimane, ancora problemi: da 3 giorni ko sia telefono che internet! #EpicFail Prossimo step: cambio operatore x fisso/fibra + 3 SIM!

  • Nello_nap Nello Napolitano (@Nello_nap) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problrma con il router di vostra fornitura Dlink 5582. Si riavvia in modo spontaneo creando non pochi disagi per la DAD e il mio smartworking. Il problema é stato precedentemente segnalato in moltissime altre conversazioni.

  • MarkFlender72 MARK🏹 (@MarkFlender72) segnalati

    @WindTreOfficial connessione lenta Milano est

  • _nicola_neri_ Nicola Neri (@_nicola_neri_) segnalati

    @tatakru87 @WindTreOfficial Oggi ho scoperto che devo pagare 80 euro in più di quanto mi erano già stati comunicati per chiudere il contratto, per un totale di 200 euro. Per una linea internet. Non sarò mai più cliente Wind, poco ma sicuro.