WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Viterbo, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Viterbo, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Viterbo, Lazio 10/28/2020 10:00

ottobre 28: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.74% Internet
  • Totale Blackout 16.70% Totale Blackout
  • Telefonia 14.42% Telefonia
  • Wi-fi 6.09% Wi-fi
  • Email 2.88% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Viterbo, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viterbo.

ItalyViterbo Totale Blackout
ItalyViterbo Internet
ItalyViterbo Internet
ItalyBomarzo Email
ItalyViterbo Telefonia
ItalyViterbo Telefonia

Commenti su WINDTRE a Viterbo, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • loryworla Lory Varly♥ (@loryworla) segnalati

    @WindTreOfficial Problema da un mese a chiamare col cellulare e ricevere chiamate. Se si riesce cade continuamente la linea .fatto 4 segnalazioni nessun risultato!

  • FedeBrove Federico Brovelli (@FedeBrove) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona più la fibra dal 22 ottobre, già fatte diverse segnalazioni, cosa devo fare? Come si fa con lo smartworking?

  • alexsmedile Alessandro Smedile (@alexsmedile) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un contratto 3 fiber stipulato 2 anni fa su un vecchio collegamento ADSL. Mi è stata promessa la migrazione fibra non appena possibile. Ad oggi la fibra è presente ma non risulta comunque possibile fare il passaggio. PERCHÉ?

  • MarcoSerraino1 Marco Serraino (@MarcoSerraino1) segnalati

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza

  • setipotessidir setipotessidire (@setipotessidir) segnalati

    @WindTreOfficial come si può disdire il contratto webpocket?

  • marcobennici marco bennici (@marcobennici) segnalati

    Cara @WindTreOfficial ho bisogno di parlare con voi per un chiarimento, non mi dite di usare il 159 perché l'ho già fatto e non funziona. Come facciamo?

  • TonyPocho22 Tony. (@TonyPocho22) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vi contatto in quanto avrei bisogno di ricevere assistenza per quanto riguarda le rimodulazioni avvenute qualche giorno fa

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Cari @WindTreOfficial, da stamattina sono senza connessione e sto lavorando da casa. Non c’è modo di parlare con essere umano ma solo con un nastro. Aspetto con urgenza assistenza, non riesco a lavorare. GRAZIE.

  • matteotaramelli Matteo Taramelli (@matteotaramelli) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao @WindTreOfficial ! Lo sai vero che il tuo assistente vocale Will è semplicemente inutile e, per voi, un enorme spreco di denaro e, per noi clienti, una enorme fonte di ulcera? Dopo quante ore dalla segnalazione pensate di fare un intervento per sistemare un malfunzionamento?