WINDTRE sta avendo un'interruzione in Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Viterbo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viterbo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Antonio Mola 
    (@antonio_mola) segnalati Antonio Mola 
    (@antonio_mola) segnalati.@WindTreOfficial ieri ho avuto un problema con la linea fissa. Problema risolto nel giro di poche ore. Ecco, era solo per farvi i complimenti! 👏 
- 
            
 Alb 
    (@ARL3682) segnalati Alb 
    (@ARL3682) segnalatiPer risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’astinenza che non può fare nulla perché 
- 
            
 Ratto Acido 
    (@AcidoRatto) segnalati Ratto Acido 
    (@AcidoRatto) segnalatiperò ammetto che ricevere assistenza è bello eh 🙄 #windtre @WindTreOfficial 
- 
            
 Michela 
    (@MikFranceschi) segnalati Michela 
    (@MikFranceschi) segnalati@WindTreOfficial Sono senza rete dal 20 maggio, con 3 segnalazioni aperte e andate a vuoto: nessuno mi ha mai chiamata.Domani denuncio la compagnia per interruzione di pubblico servizio,essendo io una docente e usando internet per dad e scrutini.State tutti lontani da #windtre 
- 
            
 La gattara 
    (@OfficialGattara) segnalati La gattara 
    (@OfficialGattara) segnalatiCiao @WindTreOfficial è più di un mese che chiamo i tuoi inutili operatori perché non ricevo gli SMS. Adesso ho lo spid bloccato, non posso accedere al 730 e nemmeno al conto corrente, che faccio, vengo a darvi fuoco alla sede? 
- 
            
 Simone 
    (@DebiruS) segnalati Simone 
    (@DebiruS) segnalati@TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona 
- 
            
 The_LiL_Shardana 
    (@LilShardana) segnalati The_LiL_Shardana 
    (@LilShardana) segnalati@WindTreOfficial L'assistente dello store sembra non aver nessun dispositivo da darmi nel mentre che il mio webcube viene riparato. sarei felice di essere contattata dal vostro servizio clienti al piu presto. #customerservice #windtreofficial #servizioclienti 
- 
            
 Matteo Lucarelli 
    (@matteo_1303) segnalati Matteo Lucarelli 
    (@matteo_1303) segnalatiMa per caso VoLTE lo avete attivato? Su quali dispositivi funziona? Serve un'offerta o qualche opzione particolare? @WindTreOfficial #VeryMobile 
- 
            
 Gian Luca Partengo 
    (@GPArTengo) segnalati Gian Luca Partengo 
    (@GPArTengo) segnalatiUn sentito ringraziamento alla @WindTreOfficial per la professionalità del supporto e per l’etica comportamentale in grado di staccare una ADSL SENZA preavviso per una fattura presunta non pagata a febbraio!!! Complimenti! Un lavoratore autonomo senza linea. 
- 
            
 TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️🌈🏃🎮💻📸 
    (@TechCorsair) segnalati TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️🌈🏃🎮💻📸 
    (@TechCorsair) segnalati@DebiruS @WindTreOfficial Ho è Vodafone. Ho avuto pessime esperienze... Con tre non ho mai avuto problemi, fino all'avvento di Wind 😓