WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vitigliano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vitigliano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vitigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vitigliano, Provincia di Lecce, Puglia 12/02/2025 18:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vitigliano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vitigliano e nelle vicinanze:

  • Ilprescelto77 Ecce Antonio 💥 (@Ilprescelto77) segnalati dall' Otranto, Puglia

    Nonostante la copertura 4G dichiarata da @WindTreOfficial #WindTre sia presente su tutto il territorio di #Otranto, x mesi abbiamo subito quotidiani disservizi e interruzioni della connessione #internet su tutti i nostri #dispositivi. Vedremo quando cambieremo #casa... @MISE_GOV

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • peppandgeorge London (@peppandgeorge) segnalati

    @WindTreOfficial in caso di mancata risposta e risoluzione provvedero’ a coinvolgere vs responsabili via social perche’ penso non sia accettabile questo scarso livello di attenzione al cliente. Grazie. Mirko Ubertini

  • MariaElenaBozz1 M.Elena.B. (@MariaElenaBozz1) segnalati

    @WindTreOfficial scandaloso uno muore, gli eredi chiedono dismissione linea e voi volete pagamento del canone e modem nuovo, fino a scadenza contratto! @AGCOMunica perché permettete a compagnie telefoniche di richiedere pagamenti per servizi non erogabili causa morte contraente?

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @luigicapuzzi @WindTreOfficial Scrivi a @_JeffreyHedberg e fagli notare che la loro è pubblicità ingannevole! Di "top quality" non hanno niente! Ne il call center, ne i servizi

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @sfanculin Mitico!!!! Però adesso condividi il post con gli incapaci, perfavore! @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial devono sapere!!!! Perché se un cliente se ne va, la colpa è soltanto LORO !!!

  • OnlyMasterMike Michele Di Vincenzo (@OnlyMasterMike) segnalati

    @kosee73 @WindTreOfficial Giusto per darti un esempio, con stessa linea windtre su OpenFiber, se effettuo la prova da browser, non mi supera i 400/500 mbps, mentre con app e a parità di server tocca i 900 mbps. Poi, ripeto, prova con vari server. Trovo spesso server che non superano i 200 mbps

  • foread Michele Mazzoli (@foread) segnalati

    complimenti a @WindTreOfficial. chiesta via PEC la rinuncia ad un contratto telefonico 3 gg dopo la sottoscrizione. era il 26 aprile. oggi mi hanno comunque disattivato internet a casa e stanno procedendo all'attivazione. che non voglio!

  • MariaElenaBozz1 M.Elena.B. (@MariaElenaBozz1) segnalati

    @WindTreOfficial scandaloso uno muore, gli eredi disdicono telefono e voi pretendete il pagamento del canone e modem, da voi imposto, fino a scadenza contratto! @AGCsegreteria perché permettete alle compagnie telefoniche ciò quando tali servizi non non vengono erogati più!

  • filip__po Filippo P. (@filip__po) segnalati

    @WindTreOfficial Sono 12 giorni senza linea telefonica fissa e senza rete internet. Nessun tecnico si è fatto vivo, nessuna risposta alla pec. Inadeguato il vostro servizio assistenza!

  • Filippo__Rossi Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate come fare per avere assistenza? qui nulla, facebook nulla, whatsapp disattivata, will è completamente inutile... ho mandato un mess in chat su pc da giorni e nessuno risponde. ok che siamo in pandemia, ma almeno potete dare un segno di vita? #windtre

  • sabridifaz Sabrina Di Fazio (@sabridifaz) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è da stamattina che problemi di navigazione internet (sono in provincia di Milano cap 20024)