WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vitorchiano, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vitorchiano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vitorchiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vitorchiano, Provincia di Viterbo, Lazio 12/18/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FedeBertani Federico Bertani (@FedeBertani) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, avrei bisogno di assistenza in privato per il passaggio. Grazie.

  • nikeamo Nicolò Amo (@nikeamo) segnalati

    Sto vedendo #InterGenoa con @amazon Fire Stick e connessione @WindTreOfficial al momento nessuna interruzione! @DAZN_IT

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @WindTreOfficial Recidivi eh?!? Ok manutenzione ed aggiornamento "dei vostri sistemi"... Ma privare nel mentre il cliente della possibilità di verificare il saldo dei contatori di credito e traffico internet residuo, come lo vogliamo chiamare e considerare eh?!? 😤😠😡🤬🤯 #wind3

  • mcolamussi Marco Colamussi (@mcolamussi) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento).

  • bertedaniele Daniele Bertè (@bertedaniele) segnalati

    @WindTreOfficial salve, avrei bisogno di assistenza per una linea fissa. È il canale giusto? Grazie

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial l’app NON funziona, la chat si disconnette e io sono senza Internet da 2 giorni. Parlare con qualcuno ovviamente manco a pensarci, c’è il fantastico bot Will utile come una pedata nei denti. Bella la Top Quality Network.

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @M03959o @WindTreOfficial Non ancora,ma per fortuna mal comune mezzo gaudio,facendo lavori per la fibra hanno danneggiato la linea quindi hanno problemi tutti i gestori da quanto mi hanno detto al call center.

  • ujonathan70 ujonathan (@ujonathan70) segnalati

    @WindTreOfficial siete pessimi!...servizio nullo, disservizio totale!

  • korradoo Corrado Azzariti (@korradoo) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica e ADSL non posso chiamare il 159 perchè non ho una sim Wind mentre dalla web chat nessuno mi risponde

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    l'app è da tre giorni che non funziona @WindTreOfficial ma volete prendere provvedimenti...ho raggiunto il limite,cambio gestore