WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Volta Mantovana, Provincia di Mantova, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Volta Mantovana, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Volta Mantovana, Provincia di Mantova, Lombardia 10/28/2020 11:40

ottobre 28: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.65% Internet
  • Totale Blackout 16.83% Totale Blackout
  • Telefonia 14.40% Telefonia
  • Wi-fi 6.04% Wi-fi
  • Email 2.91% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Volta Mantovana, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Povegliano Veronese, Villafranca di Verona, Castel Goffredo, Sommacampagna, Lonato, Castelbelforte, Castelnuovo del Garda, Bussolengo, Mozzecane, Desenzano del Garda, Volta Mantovana e Grazie.

ItalyPovegliano Veronese Totale Blackout
ItalyVillafranca di Verona Wi-fi
ItalyVillafranca di Verona Telefonia
ItalyCastel Goffredo Totale Blackout
ItalyVillafranca di Verona Internet
ItalySommacampagna Telefonia

Commenti su WINDTRE a Volta Mantovana, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Volta Mantovana, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Volta Mantovana e nelle vicinanze:
  • SLMagri Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • piripire10 Valenziano Francesco (@piripire10) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea a casa e neanche internet da più ore ...qualcuna può dirmi che succede...dall’app con il supporto di willy...è praticamente inesistente! Non so cosa fare per poter contattare Wind visto che non ho altro cell con Wind....

  • Ema45auto Ema. (@Ema45auto) segnalati

    Gentile customer care @WindTreOfficial Circa 2 giorni fa, su consiglio di un vostro operatore telefonico, ho inoltrato una email al servizio crediti per risolvere un problema, ma purtroppo non ho avuto risposta. Posso provare a mandarvi un DM? Grazie in anticipo.

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • loryworla Lory Varly♥ (@loryworla) segnalati

    @WindTreOfficial Problema da un mese a chiamare col cellulare e ricevere chiamate. Se si riesce cade continuamente la linea .fatto 4 segnalazioni nessun risultato!

  • FedeBrove Federico Brovelli (@FedeBrove) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona più la fibra dal 22 ottobre, già fatte diverse segnalazioni, cosa devo fare? Come si fa con lo smartworking?

  • alexsmedile Alessandro Smedile (@alexsmedile) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un contratto 3 fiber stipulato 2 anni fa su un vecchio collegamento ADSL. Mi è stata promessa la migrazione fibra non appena possibile. Ad oggi la fibra è presente ma non risulta comunque possibile fare il passaggio. PERCHÉ?

  • MarcoSerraino1 Marco Serraino (@MarcoSerraino1) segnalati

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza

  • setipotessidir setipotessidire (@setipotessidir) segnalati

    @WindTreOfficial come si può disdire il contratto webpocket?

  • marcobennici marco bennici (@marcobennici) segnalati

    Cara @WindTreOfficial ho bisogno di parlare con voi per un chiarimento, non mi dite di usare il 159 perché l'ho già fatto e non funziona. Come facciamo?

  • TonyPocho22 Tony. (@TonyPocho22) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vi contatto in quanto avrei bisogno di ricevere assistenza per quanto riguarda le rimodulazioni avvenute qualche giorno fa