Stato del servizio di WINDTRE a Zagarolo, Latium
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Zagarolo, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Internet (100%)
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zagarolo, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zagarolo, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
26 giugno: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zagarolo, Latium
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tivoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 28 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Zagarolo, Latium
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zagarolo e nelle vicinanze:
-
Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Latium.@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking
-
GIUSEPPE PETROSILLO (@peppe844) segnalati dall' Grottaferrata, Latium@WindItalia @WindItalia un giorno la metterò..per ora sto bene così.. grazie x il servizio che fate
-
Giovanni Morgia (@GiovanniMorgia) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Latium@WindTreOfficial operatore scorrettissimo, aspetto contatto dal servizio amministrativo, altrimenti dritti al @CorecomLazio
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenza Bruno (@VincenzaBr75918) segnalati@WindTreOfficial Chiami il 159 e dopo l inutile AI ti dice "non possiamo metterla in contatto con un nostro operatore" Vergogna.
-
Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati@WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati@WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti
-
𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati@WindTreOfficial il servizio a Roma è down?
-
Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati@WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano
-
quellopigro (@quellopigro) segnalati@bravimabasta @WindTreOfficial "non le funziona la posta elettronica? mi mandi una mail che verifichiamo il problema" (storia vera).
-
Xeon (@xeonfnbrr) segnalati@WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?
-
Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati@bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati
-
Rosy 🇮🇹 (@RosaMaria_72) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno sono passata oggi a wind col n. Di cellulare, non entro in app perché non ho il n cliente e non mi riconosce il numero al 159. Ho scelto E sim ma dovrei fare un bonifico o avere assistenza...non riesco a contattare nessuno