WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Zavattarello, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zavattarello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zavattarello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Zavattarello, Provincia di Pavia, Lombardia 12/10/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alfcnz Alfredo Canziani (@alfcnz) segnalati

    @WindTreOfficial il sito non carica. Date un’occhiata ai vostri server. Grazie.

  • enyalis85 Andrea (@enyalis85) segnalati

    @WindTreOfficial è una settimana che ho segnalato un guasto ad internet. Vi ho chiamato per l’ennesima volta questa mattina per fissare un appuntamento con i tecnici di @OpenFiberIT . Non mi ha ancora chiamato nessuno. Cosa vogliamo fare?

  • g_sr Grizzly🧸 (@g_sr) segnalati

    Ieri sera hanno ripristinato le connessioni #fttc di mezza #Siracusa, soprattutto @WindTreOfficial e @VodafoneIT, che... dalle 14:30 di oggi sono DI NUOVO down 🤦🤬🤬 Io non so cosa pensare: ladri di rame che hanno tranciato fibre ottiche? 🥺🥺🥺

  • AgoPolizzano Agostino Polizzano (@AgoPolizzano) segnalati

    @WindTreOfficial @WindtreA sono vostro cliente da qualche mese, ho cambiato smartphone. Invio sms ma non riesco a riceverli nonostante abbia impostato il numero del centro messaggi. Posso avere assistenza? Grazie

  • TomNodari Tommaso Nodari (@TomNodari) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, sembra impossibile contattarvi per segnalarvi che non riceviamo bollette. Numeri di telefono che fornite inesistenti, codice cliente non riconosciuto, email non abilitata, sito offline e sui social non si può scrivere. Posso chiedere di essere contattato?

  • Anto74745879 Anto De Santis (@Anto74745879) segnalati

    @WindTreOfficial sono due giorni che mia moglie ha la connessione lentissima o assente del tutto. Ma che sts succedendo? Il 27 cambierà gestore, non può stare senza connessione!

  • piazzonciosne Piazzonciosne (@piazzonciosne) segnalati

    @WindTreOfficial SIM non funzionante, vecchia, ma esistente. Non ci sono tutti i numeri del seriale, perché tagliata da un centro Wind a suo tempo. Morale: non ti fanno il duplicato e ti chiedono di fare denuncia di smarrimento o furto, dichiarando il falso… è normale?

  • magino85 Magino85 (@magino85) segnalati

    @WindTreOfficial rete fissa down da stanotte in zona comasina a Milano. Ci sono problemi in zona? Grazie mille

  • luigibross735 amare l amore (@luigibross735) segnalati

    @WindTreOfficial ma ce qualche problema antenne in italia che il segnale e scarsissimo? Mammamia nn ce mai internet

  • dadevi10 Davide Franco (@dadevi10) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre complimenti per il servizio offerto con ftth. Da un mese navigo a 2mbps e secondo il vostro servizio clienti non c'è alcun problema sulla mia linea.