WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Zavattarello, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zavattarello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zavattarello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Zavattarello, Provincia di Pavia, Lombardia 12/13/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GlaucoMagnano Gl@uk0 (@GlaucoMagnano) segnalati

    @WindTreOfficial servizio assistenza online... inesistente

  • Ploni72 christianfrancesconi (@Ploni72) segnalati

    @WindTreOfficial @carmelopuglisi Hai bisogno di supporto

  • VMG_volpe Virgilio (@VMG_volpe) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza riguardo un cambio di piano tariffario. Vorrei passare da All inclusive unlimited a l’offerta medium di 30 giga sempre allo stesso costo di 12,99. Sul sito non c’è scritto che riguarda i nuovi clienti ma al negozio mi hanno detto di no.

  • gurubook Luca Sacchi (@gurubook) segnalati

    36 ore di down IP della connessione @WindTreOfficial (con la fibra di @OpenFiberIT perfettamente funzionante) posso con sicurezza affermare che il servizio tecnico e il servizio clienti di @WindTreOfficial NON FUNZIONANO. Si cerca un alternativa a cui dare il codice di migrazione

  • vinesp1982 vin (@vinesp1982) segnalati

    @WindTreOfficial Scandaloso il fatto che non si possa parlare con un operatore! Vergogna

  • MrcLucien Mrc Lucien (@MrcLucien) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra assistenza è INESISTENTE ed INUTILE

  • OrvietoorBust Toni DeBella (@OrvietoorBust) segnalati

    @WindTreOfficial La mia connessione Internet perde periodicamente. Ci sono problemi in Umbria?

  • AleTeichner Alessandra Teichner (@AleTeichner) segnalati

    @WindTreOfficial ho il segnale internet a casa assente, dal vostro numero verde non si riesce a parlare con nessuno, potete contattarmi? Grazie

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    @aoimotion @WindTreOfficial Guarda, io sto per mollare Tiscali per un motivo analogo ma sono bloccato perché sti maledetti hanno disattivato il servizio clienti.

  • pignataro82 Angelo Pignataro (@pignataro82) segnalati

    Ogni #reteinternet ha ogni giorno un #problema di #connessione è una vergogna @TIM_Official @WindTreOfficial @VodafoneIT e tante altre.