1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Zavattarello
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Zavattarello, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Zavattarello, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zavattarello, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zavattarello, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @Tiugnau @WindTreOfficial catia tutti i giorni gli auguro di fallire... connessione dati sul telefono da terzo quarto e quinto mondo...linea telefonica pessima sul telefono...meglio vendere luce e gas con Fiorello...

  • ManuelR86849060
    johaness de silencio (@ManuelR86849060) segnalati

    Internet non funziona... si chiama Martedi al 159, dicono che in 2 ore si risolve. Passano 2 giorni, si richiama e dicono che ci vogliono 72 ore. Chiamo dopo 72 hrs senza internet, dicono "ci vogliono altri 4 a 5 giorni" e mettono giu in malo modo. Scandaloso @WindTreOfficial.

  • fernandojaimer2
    fernando jaime ricardo loayza milian (@fernandojaimer2) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono fernando jaime ricardo loayza milian. Numero 0598773516 attivato 25/06/2025 ... Il problema mio e il modem . Mi avete dato un modem sbagliato il contratto e per un modem con wifi 7 e mi avete consegnato uno con wifi6. Lo stesso che avevo prima

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • thisworldssick
    🌱 inaya (@thisworldssick) segnalati

    @WindTreOfficial pessimo servizio sotto tutti i punti di vista. Ben QUATTRO giorni fa ho richiesto online il passaggio da Iliad a e-sim WindTre scegliendo di mantenere il mio numero. Ad oggi, QUATTRO GIORNI dopo, non ho ricevuto l'e-sim né nessun avviso.

  • mirukukitten
    miruku ➡️twitch.tv/miruku119 🌈 (@mirukukitten) segnalati

    @Honor5Clownfish it very much is @WindTreOfficial AIUTATEMI DIO PORUHDFJNV NON E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI DI RETE OGNI GIORNO

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial dovete fallire...pensate a fare pubblicità dell'energia elettrica e di altro....mentre sempre peggio la linea telefonica dei cellulari con annesso schifo il collegamento ad internet...pensate ad altro...dovete fallire

  • GiulianoL174645
    GiulianoL (@GiulianoL174645) segnalati

    @WindTreOfficial Il modem non funziona, come posso contattarvi?