WINDTRE sta avendo un'interruzione in Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zelo Buon Persico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zelo Buon Persico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Agrate Brianza, Agnadello, Segrate, Cinisello Balsamo, San Donato Milanese, Monza, Pioltello, Cassina de' Pecchi e Dresano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Zelo Buon Persico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zelo Buon Persico e nelle vicinanze:
- 
                
 Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo 
- 
                
 Luca Scipioni 
    (@scipio76) segnalati 
    
        dall'
            Brugherio, Lombardia Luca Scipioni 
    (@scipio76) segnalati 
    
        dall'
            Brugherio, Lombardia@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio? 
- 
                
 Valeria Cucinotta 
    (@cucivale) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Valeria Cucinotta 
    (@cucivale) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore? 
- 
                
 Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie 
- 
                
 i’m 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia i’m 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo 
- 
                
 Francesco Grossetti 
    (@contefranz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Francesco Grossetti 
    (@contefranz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaI cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto! 
- 
                
 Vogue & Guaranà 🏳️🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 
    (@shymon84) segnalati 
    
        dall'
            Paullo, Lombardia Vogue & Guaranà 🏳️🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 
    (@shymon84) segnalati 
    
        dall'
            Paullo, Lombardia@tomlupi75 @WindTreOfficial Sai che novità. Io, ad un problema di instabilità della linea, che mi sta impedendo di seguire bene le lezioni universitarie, mi sono sentito dire che devo aprire la segnalazione (che ci vuole almeno un ora) nel mentre in cui succede, così il problema si "risolve" da solo... 
- 
                
 Giampaolo Colletti 
    (@gpcolletti) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Giampaolo Colletti 
    (@gpcolletti) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈 
- 
                
 Giampaolo Colletti 
    (@gpcolletti) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Giampaolo Colletti 
    (@gpcolletti) segnalati 
    
        dall'
            Monza, LombardiaNon rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto? 
- 
                
 Silvia Bolbo 
    (@silviabolbo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Silvia Bolbo 
    (@silviabolbo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡 
- 
                
 /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPerché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********! 
- 
                
 rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio. 
- 
                
 fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi 
- 
                
 Stefano Argenti 
    (@StefanoA) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Stefano Argenti 
    (@StefanoA) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta 
- 
                
 St. Meri 
    (@stm3ri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia St. Meri 
    (@stm3ri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie! 
- 
                
 Russ  
    (@ruuuussssssss) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Russ  
    (@ruuuussssssss) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare 
- 
                
 Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo! 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaIncredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣ 
    (@ale_canova) segnalati ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣ 
    (@ale_canova) segnalati@WindTreOfficial buongiorno, sono svariati giorni che tento di risolvere un problema ma la chat sul vostro sito è qualcosa di assurdo e oggi proprio non si riesce ad accedere! Il 159 è completamente inutile! Come posso fare per avere una banalissima assistenza di 30 secondi? 
- 
            
 Andrea 
    (@Andrea751201) segnalati Andrea 
    (@Andrea751201) segnalati@WindTreOfficial è tutto il giorno che provo ad accedere alla Vostra app,ci sono problemi?Ed anche con la linea ADSL mi è stato detto che ci sono stati problemi di connessione tutta la mattina. 
- 
            
 Luigio de Luigi 
    (@TeleDiciamo) segnalati Luigio de Luigi 
    (@TeleDiciamo) segnalati@Filippo__Rossi @WindTreOfficial Impossibile accedere e neppure parlare con operatore al 159 
- 
            
 DaGiampi 
    (@jumpy71) segnalati DaGiampi 
    (@jumpy71) segnalatiApp ancora fuori servizio e servizio clienti irraggiungibili, ma da @WindTreOfficial silenzio assoluto, solo fumosi comunicati da terzi su internet. #windtre #insoddisfacente 
- 
            
 Pool 🇮🇹 
    (@PaoloAdobati1) segnalati Pool 🇮🇹 
    (@PaoloAdobati1) segnalati@WindTreOfficial non funziona l'app è tutta mattina che provo, potete rispondere?? 
- 
            
 Alice R 
    (@alicerainis) segnalati Alice R 
    (@alicerainis) segnalati@WindTreOfficial Wind oggi e' completamente down. zero operatori, app che non funziona, chat sul sito idem. Tecnico fibra che non arriva e non avverte. scandalosi. non se ne puo' piu'... Solo in Italia!! 
- 
            
 claudio® 
    (@calabrinterista) segnalati claudio® 
    (@calabrinterista) segnalatisalve signori dell @WindTreOfficial visto che non fate scrivere sul vostro profilo mi dite perché non funziona l'app 
- 
            
 Soldato Biancaneve 
    (@Filippo__Rossi) segnalati Soldato Biancaneve 
    (@Filippo__Rossi) segnalati@WindTreOfficial non riesco ad aprire la app WindTre e nemmeno a loggarmi sul profilo da pc... confermate i problemi?? 
- 
            
 Sansiratt62 
    (@sansiratt62) segnalati Sansiratt62 
    (@sansiratt62) segnalati@WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti, dopo aver preso la linea il telefono rimane muto. Anche l'app non mi è d'aiuto, ci sono problemi? 
- 
            
 Sero Tonino 🍄 
    (@consiglioamico) segnalati Sero Tonino 🍄 
    (@consiglioamico) segnalati@WindTreOfficial è impossibile accedere all'app o all'account per vedere i giga residui. Se finiscono chi mi paga i gettoni extra-soglia?