WINDTRE sta avendo un'interruzione in Zollino, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Zollino provengono dai codici postali 73010.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zollino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zollino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zollino, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce, Zollino, Copertino e Nardò.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lecce | Totale Blackout | |
Zollino | Internet | |
Zollino | Internet | |
Zollino | Internet | |
Copertino | Internet | |
Lecce | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Studio Legale Magri
(@SLMagri) segnalati
dall'
Castiglione delle Stiviere, Lombardia
@WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori
-
lo straZio🅂
(@maxxtallica) segnalati
dall'
Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Non ti credono. Dici una cosa che sai, funziona così. Gliela fai vedere. E non ti credono: saprà quello della @WindItalia . Io di @Apple invece non so. Ma peccato che avevo ragione. Peccato.
-
Daiana Bellamacina
(@daianabellamac) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
Nicola Azzizzi
(@ucurt73) segnalati
dall'
Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie
-
Šᴛᴇғᴀɴ Cʀɪsᴀɴ
(@stefancrisan) segnalati
dall'
Cassino, Lazio
Io ancora senza internet, grazie a @WindItalia che sono molto lenti a risolvere i loro problemi tecnici, ma a prendere i soldi ogni mese non ritardano mai 🤬
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Ceprano, Lazio
@WindItalia ho inviato messaggi privati e pubblici. Nessuna risposta da voi. Per avere assistenza sulla mia #adsl differente :-) contatteró il #Paradiso. #sapevatelo #nonfiniscequi
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
Falcon
(@falcon82) segnalati
dall'
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)