WINDTRE sta avendo un'interruzione in Volpago del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Volpago del Montello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volpago del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Volpago del Montello, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelcucco, Montebelluna, Treviso, Casier, Farra di Soligo e Quinto di Treviso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Volpago del Montello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Volpago del Montello e nelle vicinanze:
-
#giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto
@WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie
-
#giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto
@WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
esca⁷ | no sleep era (@jimieuphoria) segnalati
Ma ce la fate a far funzionare la connessione dati o dobbiamo ancora vivere nel medioevo? @WindTreOfficial
-
aribaus (@aribaus) segnalati
@WindTreOfficial impossibile contattare l’assistenza . Impressionante il disservizio
-
Salvatore Petralito (@SPetralito) segnalati
@WindTreOfficial Utente: salve la linea è lenta. #Operatore: Mi dispiace, succede, non possiamo risolvere.
-
andrea de nadai (@andreaden80) segnalati
@WindTreOfficial da mesi mi si presenta sempre il solito disservizio. Guasto linea passante randomico con conseguente perdita di connessione. La richiesta di sostituzione del router è stata ignorata e gli interventi risultano risultano sempre come risolti. Il disservizio rimane.
-
Planet Earth ***** (@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Ecco il mio abbonamento Call Your Country Super €. 9.99 dall'App WINDTRE c’è offerte e vorrei sapere si io prendo l’abbonamento Mia +Unlimited €. 21.99 penso che dopo non è più possibile fare di nuovo un cambiamento (fare macchina Indietro)
-
Chester (@gegeste) segnalati
@WindTreOfficial solo chiamate SOS da ore. Traffico Dati non pervenuto. Problemi di linea a Piacenza? Meno male che almeno ho fastweb a casa.
-
Marco Milano (@MaestroM4rc0) segnalati
@WindItalia Savona fibra 0197701306 nessuna connessione da 12 ore!!
-
Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial sono mesi che ho problemi con la rete mobile Tre…nessuno mi da assistenza!!!
-
splogad (@splogad) segnalati
@WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto? @Palazzo_Chigi @HelpConsumatori
-
splogad (@splogad) segnalati
@WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto?