WINDTRE sta avendo un'interruzione in Aci Bonaccorsi, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Aci Bonaccorsi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aci Bonaccorsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Aci Bonaccorsi, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Riposto, Mascalucia, Gravina di Catania, Sant'Agata Li Battiati, Aci Catena, Acireale, Misterbianco, Trecastagni e Giarre.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Aci Bonaccorsi, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aci Bonaccorsi e nelle vicinanze:
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.
-
Giuseppe Cannavó
(@Giuseppetravels) segnalati
dall'
Mascalucia, Sicilia
@WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno sono una cliente Wind, ho scaricato l'app nel mio smartphone ma non mi dà i dettagli del mio numero ma quelli di mio marito. Ho il pacchetto 100 Mia Easy pay e non riesco a controllare il consumo. Che fare? Ho disinstallato, installato di nuovo.
-
Guido
(@Wuido1976na) segnalati
@WindTreOfficial Ho attivato un contratto fibra con coupon amazon prime per un anno gratis. La linea è attiva dal 6 aprile ma non ho ricevuto ancora il mio coupon. Come devo fare per riceverlo?
-
Ettore
(@Ettore07202726) segnalati
@WindTreOfficial ho informato del problema anche il vostro CEO attendo con fiducia la soluzione del problema grazie distinti saluti
-
Federico Zanon
(@FedeZanon15) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial, ho già chattato con Will e non ho trovato la soluzione. Ho fatto richiesta per un trasloco di linea fissa l'8 marzo scorso per l'8 aprile, ma non sono ancora stato contattato dal tecnico. E' un disservizio inaccettabile
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
Perché che come clienti contiamo pochissimo, non hanno rispetto, specialmente gli operatori telefonici e le aziende che collaborano con loro,aspettavo un tecnico di @OpenFiberIT per un guasto @WindTreOfficial app. concordato 8,30-10,30,nessuno si è visto, manco una telefonata .
-
alessandro
(@Alepa79) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica, ho mandato pec ho chiamato il 159 ma ancora nessuno risolve
-
3NR1
(@DARKCASPASI) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho problemi con la mia fibra potete aiutarmi? Grazie
-
Gerardo
(@geryam9) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial Dimenticavo, oltre a non avere una risposta univoca da parte degli operatori,state attenti a non giocarvi tutte le chiamate, verrete messi in black list e non vi sarà possibile farlo(non so per quanto) per ricevere assistenza. Ho perso un'ottima offerta TIM PER essere imbrogliato
-
Ssst! Vale dorme...
(@konlazeta) segnalati
@WindTreOfficial vorrei sapere se 9 giorni di attesa perche sistemiate la fibra è un tempo sufficiente per chiudere il contratto con voi. Con tre chiusure tecniche senza aver verificato il problema che sussiste! Pessima assistenza.
-
Raffaele Schettino
(@rafschettino) segnalati
@WindTreOfficial ho fatto una ricarica di €15 ma mi sono stati accreditati €11 effettivi e 4 di bonus. Chiedo assistenza.