WINDTRE sta avendo un'interruzione in Acireale, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acireale, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acireale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acireale, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Misterbianco, Trecastagni e Acireale.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Acireale, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acireale e nelle vicinanze:
- 
                
 Giuseppe Cannavó 
    (@Giuseppetravels) segnalati 
    
        dall'
            Mascalucia, Sicilia Giuseppe Cannavó 
    (@Giuseppetravels) segnalati 
    
        dall'
            Mascalucia, Sicilia@WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero 
- 
                
 Francesco Spampinato 
    (@cicciospam) segnalati 
    
        dall'
            Catania, Sicilia Francesco Spampinato 
    (@cicciospam) segnalati 
    
        dall'
            Catania, Sicilia@chalin_13 @WindTreOfficial Servizio scandaloso #WindTreDown 
- 
                
 Patrizia 
    (@patriziapepe12) segnalati 
    
        dall'
            Catania, Sicilia Patrizia 
    (@patriziapepe12) segnalati 
    
        dall'
            Catania, Sicilia@WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie. 
- 
                
 Francesco Spampinato 
    (@cicciospam) segnalati 
    
        dall'
            Catania, Sicilia Francesco Spampinato 
    (@cicciospam) segnalati 
    
        dall'
            Catania, Sicilia@Zacker_mrg @WindTreOfficial Servizio imbarazzante #windtredown 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Nicola 
    (@arte_nicola) segnalati 
    
        dall'
            Modena, Emilia-Romagna Nicola 
    (@arte_nicola) segnalati 
    
        dall'
            Modena, Emilia-RomagnaSpettabile @WindTreOfficial , segnalo che l’interruzione di rete e fisso nell’area di Modena 41125 (già comunicata poco dopo le 14) ancora persiste. Con il dovuto rispetto, anche io, come lor signori, domani lavorerei e mi occorrerebbe… se no, che lavoro da remoto è? Grazie. 
- 
            
 Carmi_75 
    (@Carmi752) segnalati Carmi_75 
    (@Carmi752) segnalati@WindTreOfficial pessimi, pessimo servizio. Sospendere un numero con domiciliazione bancaria a causa di un VOSTRO errore è da immediata revoca del numero. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. SERVIZIO VERGOGNOSO. 
- 
            
 Carmi_75 
    (@Carmi752) segnalati Carmi_75 
    (@Carmi752) segnalati@WindTreOfficial il vostro servizio è pessimo, sospendete senza motivo e senza alcun motivo un numero con domiciliazione bancaria. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. Vergognoso. Pessimi. Da revocare immediatamente. 
- 
            
 Cristina 
    (@Missi65) segnalati Cristina 
    (@Missi65) segnalati@WindTreOfficial avete un'assistenza inesistente. Ho un guasto su linea fissa da più di una settimana e nonostante la segnalazione ad oggi nessun contatto. Sulla chat sono in attesa da 45 minuti e nessuno risponde. Vergogna 
- 
            
 Aquilanera 
    (@SerglocSergio) segnalati Aquilanera 
    (@SerglocSergio) segnalati@giuliocavour @WindTreOfficial Si, è proprio una mancanza di rispetto verso i propri clienti. 
- 
            
 Gio 
    (@congliocchiali2) segnalati Gio 
    (@congliocchiali2) segnalati@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza potete scrivermi per favore grazie 
- 
            
 ridopoco 
    (@fugaziamari) segnalati ridopoco 
    (@fugaziamari) segnalatiNon so chi faccia più pena tra il servizio clienti @WindTreOfficial e 4ranzulla che riesce a farci una scheda tutorial 
- 
            
 liana maffei 
    (@siribirilliri) segnalati liana maffei 
    (@siribirilliri) segnalati@WindTreOfficial vi dovete solo vergognare, assistenza clienti inesistente, chat che vengono chiuse arbitrariamente e senza soluzione linea mobile chiamate e internet in down da venerdi. Siete incommentabili 
- 
            
 @antoniettacarm3 
    (@antonie85321896) segnalati @antoniettacarm3 
    (@antonie85321896) segnalati@WindTreOfficial Quanto tempo devo aspettare per un tecnico , sono senza linea CD14NZ 
- 
            
 L’Orso 💬 
    (@AngeloOrso) segnalati L’Orso 💬 
    (@AngeloOrso) segnalati@WindTreOfficial c’è un problema nella zona nord di Matera - zona La Msrtella- da stamattina: non funzionano né linee fisse né mobili!