WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ales, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ales, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ales e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
☀️Fabio (@owl1957) segnalati dall' Santa Croce sull'Arno, Toscana
@alexproietti @WindTreOfficial @IliadItalia t’ha forse inavvertitamente bloccato, gli devi chiedere di andare sul tuo numero in rubrica e controllare se ha messo il blocco
-
Virgil (@ivirgil) segnalati
@WindTreOfficial è da giovedì scorso che ho segnalato un problema sulla linea FTTC (sono senza internet). Sento l'assistenza ogni giorno: è un problema della centrale, è l'armadio, facciamo un sollecito... Mi fate un bel regalo e risolvete tutto prima di Natale? #WindTre
-
Bill (@murderronmymind) segnalati
Oggi siamo a 7 giorni senza connessione. Complimenti @WindTreOfficial Il giorno che fallite stappo quello buono
-
Alessandro Mollicone (@modem73) segnalati
@WindTreOfficial guasto alla fibra vicino Collecchio dal 2 dicembre, mia segnalazione dal 9 , nessun intervento, nessuna prospettiva di soluzione del danno ed il 29 non avrò diritto ad ulteriori rimborsi. Che facciamo?????????
-
Stefano Stradaioli (@streetste) segnalati
@WindTreOfficial Sono passato al vostro operatore per fibra, però mi sono sentito frodato! Devo pagare una cifra assurda e mi era stato detto che non ci sarebbe stato alcun costo. E nessuno mi risponde dopo due ore di attesa al call center! Che devo fare per parlare con qualcuno?
-
David (@David05685939) segnalati
@WindTreOfficial Travel Svizzera praticamente inattivabile, si rimpallano competenze tra negozio e assistenza clienti. Ottima tariffa... Nei sogni!
-
Antonio (@tremenotre) segnalati
Ne ho visti ladri di ***** ma come @WindTreOfficial raramente.
-
Sara Turetta (@sara_turetta) segnalati
Quando dopo 4 mesi di disservizio sulla fibra la signorina del call center @WindTreOfficial ti tratta come una tecnolesa e, insofferente, cerca di convincerti che 'forse è un problema di un suo apparecchio', c'è solo una cosa da fare: cambiare operatore. #byebyewind3
-
Emrato Fregnagno Teslamunito (@emrato) segnalati
Stavo valutando un'offerta di @WindTreOfficial, per fare il contratto di quello davanti a me sto aspettando da 45 minuti, li vergano a mano gli amanuensi. Imbarazzanti.
-
FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Siamo ancora senza linea, assente da venerdì sera. Il servizio clienti, contattato via chat, non mi ha ancora risposto dopo 50 minuti di attesa