WINDTRE sta avendo un'interruzione in Arbus, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arbus, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arbus e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Apoptosis_mrna
(@apoptosis_mrna) segnalati
Ultimamente troppi problemi con @WindTreOfficial . Si comincia a valutare una cambio operatore soprattutto per la fibra. Il mese scorso tre giorni down e oggi idem. #internetdown #wind
-
mario scalia
(@masca1605) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno da stamattina a Trieste non c’è nessun segnale, chiamata e internet.
-
Alessandro Scatà
(@ale_scata) segnalati
@WindTreOfficial - connettività assente su ftth, 159 non funzionante. Attendo info via MP
-
Athos MarZoli 🇮🇹
(@athosmarz) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie
-
Giovanni Paolo Bonfioli
(@santapaleta) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno. Manca segnale. NESSUNO SERVIZIO
-
viviana
(@Lavivimero) segnalati
@WindTreOfficial se ho fatto disattivare il numero come mai ricevo ancora addebito sulla carta di credito !???
-
Federica 💫
(@tanzaku_stars) segnalati
@WindTreOfficial da stamattina totale assenza linea mobile, che succede?
-
NotMyBday
(@NotMyBday) segnalati
@Lor_Gherlinzoni @WindTreOfficial Dopo ore di tentativi ho parlato con un’operatrice, confermano il problema in tutto il nordest dell’Italia e sperano di risolvere entro domani. L’operatrice dice che siamo 20 milioni quindi saranno celeri… 🤞🏻
-
Simone
(@SimoneTron) segnalati
@DarioBallini @WindTreOfficial Temo sia un problema di "sovraffollamento" dettato dai turisti: la risorsa è sempre la stessa (non correttamente dimensionata) ed ora è condivisa con un numero spropositato di utenti.
-
Ero Famoso
(@Official__Famo) segnalati
@nunlodianessuno @WindTreOfficial A me funziona e comunque abbandonerò prestissimo, non piglia un ***** come 10 anni fa 🎉