WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Assemini provengono dai codici postali 09032.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Assemini, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assemini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna 12/12/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Assemini, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assemini e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • ansyastark Ansya Stark (@ansyastark) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fede_Gil effegi (@Fede_Gil) segnalati

    Sottoscritto contratto @WindTreOfficial più di una settimana fa. Chiesto portabilità da Ho e ancora non avvenuta. Ora leggo di un blocco. Allora questa è una truffa e dovete restituire i soldi a chi ha sottoscritto

  • Larsinwonderla1 Larsinwonderland (@Larsinwonderla1) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 settimane che cerco di disattivare un’offerta. Purtroppo senza successo. Chi devo contattare perché avere una conferma dell’avventura disattivazione? Grazie!

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @WindTreOfficial ciao è possibile ricevere assistenza? Voglio effettuare cambio operatore

  • sicinebula barby sic (@sicinebula) segnalati

    Ma solo io ho problemi con @WindTreOfficial ?? Sono 3 giorni che ho una chat aperta con un operatore e nessuno risponde. Fattura pagata e sul sito dice di no,carico la data della ricevuta e mi da errore

  • lpasquarelli010 Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵 (@lpasquarelli010) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Salve @WindTreOfficial per l'ennesima volta mia madre si ritrova senza segnale sulla linea fissa e ha difficoltà anche con la linea del cellulare che non prende bene! Chi deve chiamare per ricevere assistenza da un operatore??? Al 159 un messaggio dice che c'è un disservizio...

  • TonyBuscaglia Antonio Buscaglia (@TonyBuscaglia) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile ricevere assistenza attraverso questo canale? L’assistente Will è inutile.

  • AFilisetti Alessandro Filisetti (@AFilisetti) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei avere info sullo stato di attivazione della mia linea. Ufficio attivazione mi passa a area clienti che non mi riconosce e mi manda da numeri verdi, numeri verdi mi passano a ufficio attivazione #disservizio #windtre #fibra

  • Manu_Catinelli •Manucati (@Manu_Catinelli) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per l’acquisto di un telefono Apple a rate

  • CasGiramondoBeB CasadelGiramondo B&B (@CasGiramondoBeB) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti! Avete tolto l'assistenza clienti sia su Facebook che si Twitter? Un motivo in più per cambiare operatore!

  • anyxthingart Peony. (@anyxthingart) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, ho attivato da poco la linea e devo registrarmi sul sito per visualizzare il contratto ma non riesco. ''Dati non riconosciuti''. Come procedo ?