WINDTRE sta avendo un'interruzione in Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Augusta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Augusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siracusa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Augusta, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Augusta e nelle vicinanze:
-
Francesco
(@Frances50156188) segnalati
dall'
Siracusa, Sicilia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per il mobile
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pierugo fantozzi
(@PierugoFantozzi) segnalati
@WindTreOfficial Como città 24 ore nessun servizio
-
Alberto Pozzati
(@AlbertoPozzati3) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, è possibile essere contattati in DM per la riattivazione di un numero? Ho provato con l'app ma purtroppo non riesco a farla funzionare.
-
RosaNerodasempre
(@RNerodasempre) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Quando cambierete la musica d'attesa??? Marco Mengoni ha rotto il *****!!
-
Note imperfette
(@AnnamariaJune) segnalati
Sono quasi le tre di notte e se non avessi il wifi con un altro gestore sarei totalmente isolata da ore ed ore. Facciamo l’alba? @WindTreOfficial #windtredown
-
Francesco
(@Frances76184472) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma da ieri pomeriggio ho problemi ad effettuare e ricevere chiamate
-
giolziattu
(@giolziattu) segnalati
@WindTreOfficial Dovete cambiare lo slogan... Sempre più vicini una cippa... Sempre più lontani sempre peggio... Assistenza inesistente... Non rispondete mai al 159 e se lo fate siete incompetenti e non risolvete niente, al mio paese l antenna ha un guasto dai primi di dicembre... Vergogna
-
Soph (zorzando❤)
(@unlovablayn) segnalati
Ad una certa, ormai stufa di questa storia, chiamo il servizio clienti. Dopo mezz'ora mi rispondono e riesco a parlare con un operatore. Spiego la mia situazione e mi dice che nella mia zona c'è un problema di linea che verrà risolto entro dopodomani.@WindTreOfficial #windtredown
-
Niky
(@niky0684) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con il modem fibra(appena sostituito) connessione assente e linea voce assente! chiamato il 159 e non mi sanno dirmi nulla!
-
Windsurfer
(@LouWindsurfer) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la linea fissa. Mi potete aiutare?
-
noemi
(@noemilapalombel) segnalati
@WindTreOfficial sto aspettando un modem dal 12 gennaio e sono senza internet da quel giorno. Parlo ogni giorno con un operatore diverso il quale mi ripete sempre la stessa cosa. Solleciteremo. Io intanto pago un servizio inesistente. Come la risolviamo?